Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Viaggi in coppia, qualche bel misto in solitaria, motore sempre bello pieno, risposta lineare e progressiva, manca solo un po’ di carico all’avantreno ma è solo questione di abitudine, per il resto moto tutto fare con del fascino inglese.
Moto molto valida che ben si presta ad utilizzo turistico, il 3 cilindri è molto fruibile, il mono Ohlins valorizza la qualità complessiva della moto.
È una moto molto comoda e adatta per viaggi lunghi!! Mi sono trovato bene sin da subito,ottima guidabilità! Consigliata
Assolutamente una ottima moto ci ho fatto di tutto e mi ha portato ovunque
Moto totale, perfetta per tutte le occasioni.
motore stupendo e anteriore da riferimento.
ci puoi andare a capo Nord o andare a prendere il caffè al bar e non farebbe una brutta figura neanche in pista
Nel complesso la moto è in ottimo stato sono state sostituiti corona,pignone e catena oltre che le pasticche dei freni anteriori per manutenzione ordinaria da poco più di un mese e mezzo.
Moto che mi ha dato forti emozioni e immensa soddisfazione. Motore fantastico, mai un problema il 100.000 Km, unico neo (ma è cosa nota) il motorino di avviamento che mi ha abbandonato comunque a 97.000 KM
Moto completa, facile da guidare, motore potente ed elastico.
Ottima tenuta di strada, ci si possono togliere tante soddisfazioni
La tiger 800 xrx è il giusto compromesso per chi cerca una moto tutto fare senza spendere cifre importanti. Ottime le prestazioni grazie al suo motore 3 cilindri molto brillante che si esprime egregiamente nel misto stretto dando filo da torcere anche a moto più potenti. Ottima per viaggiare grazie anche alla selle confort in gel e al cruise control presente sulla versione xrx. Manutenzione che se eseguita regolarmente non è dispendiosa. Consiglio vivamente questa moto
Moto perfetta per viaggi in due. Ne ho avute due, una del 2011 e l'attuale del 2018. Motore molto generoso, potente e fluido. Non da strappi, quindi è perfetto peer viaggi rilassanti in due con valige annesse ad ammirare il paesaggio. Quando si spinge, lei è decisa ed arrogante. Ti da motore da far venire la lacrimetta. In autostrada è molto stabile con parabrezza maggiorato della Givi, mentre Il parabrezza originale della moto ai 130 Km/h vibra fastidiosamente. La moto in purezza, priva di valige e zavorrina, nonostante i suoi 200 Kg e passa è molto maneggevole anche in città. La posizione di guida è eccezionale, ti permette di stare dritto con la schiena, soprattutto se accompagnata dai riser. Affidabilità Triumph buona.