Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto equilibrata con una ciclistica ottima, motore favoloso. Divertente in montagna e comoda in autostrada.
Il motore 3 cilindri con carattere ma la prima marcia è lunga , maneggevolezza da migliorare , secondo passeggero comodo, darei qualche cavallo in più .
Da' il meglio di sé sul misto veloce. Con una preferenza a giri medio alti. I sui 95 CV sono più che sufficienti per divertire. Il motorino di avviamento è un po debole e verso i 40/ 50.000 km con moto calda ti lascia a terra. Io ho dovuto cambiarlo ( esiste solo originale) e costa un botto.
Veloce, leggera e comoda sia in 2 che da solo. Ottimo motore molto elastico consumi contenuti.
Moto perfetta per viaggi, comoda e spaziosa anche in 2. Ben equilibrata nei tracciati di montagna. Ottimo motore!
Ottima moto per chi viaggia, comoda stabile anche ad alta velocità, passeggero comodo, insomma un ottimo mezzo. La consiglio a chi la usa per questo genere di cose ma non per tutti i giorni.
Pensando al Tiger 800 la prima cosa che ti viene in mente è FACILE. Perché anche se la guidi da subito sembra che la porti da 20 anni. Facilissima da portare e una macinakm eccellente, con un 3 cilindri sempre pronto in tutto l'arco di utilizzo. Con la sella comfort puoi starci sopra anche 10 ore di fila che il sedere non protesta. Consumi contenuti in tutte le situazioni e affidabilità insospettabile, a livello delle giapponesi. Va bene per il neofita che per il biker con qualche anno sulle spalle, perfetta per tutto.
La moto è veramente una tuttofare ottima per il tragitto casa-lavoro e per le vacanze sia in coppia che da solo, il motore è stupendo, molto elastico anche se i consumi potrebbero essere migliori
Un tre cilindri 800 sempre pronto divertente veloce nei misto stretto, e ottima nei viaggi lunghi in due, consumi ottimi.
Ottima moto anche per fare lunghi viaggi. Comoda da usare tutti i giorni anche con secondo passeggero.