Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
PRO : Grandissimo motore, già in coppia a 2000 giri/min Ottime sospensioni
CONTRO : Baricentro alto - Assistenza carente
la moto è molto piacevole, versatile e comoda anche per lunghi viaggi.
bel motore!
Ottima moto nessun problema rilevato efficiente comoda e poco assetata ciclistica perfetta molto leggera e disinvolta nel traffico
E' una moto tuttofare, il motore non ha mai fine, l'erogazione è un pieno di emozioni. Unica pecca sono gli ammortizzatori che, se fossero meno morbidi sull'anteriore e regolabili al posteriore visto che spesso si va in due sarebbe meglio. Io ho montato aftermarket regolabili e la Tiger è diventata un altra musica... Per il resto un ottimo telaio e una tenuta di strada favolosa.
Motore pronto. Consumi buoni. Ottima guidabilità. Buona per un viaggio. Nel complesso un' ottima moto da comprare.
moto divertente e sincera, un po carente nella frenata ma si ci prende la mano facilmente
La cilindrata ormai è "media" (le vecchie "motopesanti" Triumph erano 500 o 650....), ma le prestazioni sono quasi da "grande", sia per i 95 CV che pochi non sono, sia per l'erogazione da turbina: unico difetto è che riprende talmente bene dalle basse velocità anche con le marce alte, che a volte non si scala nemmeno...ed è adrenalina persa!
bella da guidare,stabile e confortevole anche sulle lunghe percorrenze in coppia e bagagli,motore sportivo ma anche dolce in erogazione coppia sempre pronta . corpo farfallato soggetto a pulizia periodica
ottima guidabilità, motore con progressione pazzesca.ottimi i freni (abs).in curva e molto stabile
ciclistica molto conpatta , comandi ottimi.
Comoda, maneggevole e veloce e ben frenata. comfort anche per il passeggero che gode di un poggiaschiena contro il bauletto