Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto estremamente elegante, ottima per spostamenti a medio-lungo raggio, affidabile e comoda.
Ho usato la street glide per 3 anni. Moto unica nel suo genere. Baricentro basso, maneggevole nonostante peso e dimensioni.
Comoda, borse laterali fantastiche in viaggio. Tra le Harley Gran Turismo è la miglior soluzione per chi vuole divertirsi in sella (anche in con la zavorrina) senza rinunciare alla comodità. Per me la numero 1
Fantastica per viaggiare, in moto il peso non si sente ed e' molto maneggevole. Puoi fare 600km di fila e non stancarti.
la street glide insieme alla road glide sono senza dubbio i migliori touring della HD
Ottima ciclistica, anche se apparentemente pesante la moto si guida con semplicita', avendo un baricentro basso e' molto maneggevole. Bella da guidare per lunghi tratti e possibilmente non ad alta velocità.
Ottimo mezzo per fare lunghi viaggi, motore potente, guida stabile, freno discreto, ammortizzatori da cambiare quelli originali non vanno bene.
Bellissima motocicletta adatta per lunghi viaggi ma anche per passeggiare in citta, estremamente comoda e manegevole anche se può sembrare ingombrante e pesante
Moto come da nome Ultra, Per viaggiare resta un punto di riferimento in assoluto.
Ottima moto da viaggio, comodissima ma impegnativa e pesante per le strade di montagna. Ottimo il comfort.
Con questa moto è veramente difficile arrivare a destinazione stanchi. Il motore è abbastanza parco tenendo presente che deve muovere una "moto" che da sola pesa più di 400Kg, Ha una coppia stupenda, riprende benissimo anche con le marce alte a basso numero di giri; in viaggio il vento non si sente ed anche la pioggia ti sfiora ma non ti bagna. Il "suono" deelle sue marmitte è a dir poco melodico e riconoscibile da chiunque. In città non è propriamente "maneggevole" ma fuori è veramente comoda. Gli optional installabili sono infiniti e sapendoli scegliere bene diventa veramente bellissima ed unica. d'inverno il freddo non si sente per la protezione prodotta dalla carena, il tepore che sale dai due cilindri, il cruise control non ti fa stancare le braccia e le manopole riscaldate tengono lontano il freddo.Cambiando gli ammortizzatori posteriori ed aggiungendo un po di pedane in avanti si trasforma in un salotto viaggiante. Impianto stereo molto potente che si fa ascoltare anche con il casco in testa. Blutooth, navigatore e connessione con smartphone completano le dotazioni di questa Rolls-Royce a due ruote.