Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per iniziare l'avventura sulle harley,si viaggia come in poltrona motore ottimo fin dai bassi regimi poco assetato (25kml in autostrada) ottima fino agli alti 180cm oltre un po troppo bassa.
Motore fluido e potente, ottima maneggevolezza e abitabilità, faro poco potetente - forse a causa dell'età -.
Ottima come prima moto, motore a carburatore con elevata coppia ai bassi, garantisce buona ripresa e fluidità di marcia anche su passi alpini, buona stabilità anche nel misto. Moto ideale per gli appassionati di customizzazione.
Ottima moto, sospensioni sufficenti buona assistenza però cara. Il modello è molto comodo anche per il passeggero.
Ottima esperienza con questa moto, per molti, l’ultima vera Harley, elettronica essenziale e tanta coppia al motore, facile da guidare e divertente nei tornanti di montagna più impegnativi
Moto stupenda. La migliore delle Sporster 1200. Consigliatissima. Freni eccezionali
Moto molto affascinante, ha bisogno di alcune accortezze, non eccelle in tecnologia ma è molto coivolgente nell'uso in strada.
La Harley-Davidson Sportster 883 è una moto iconica, compatta e dallo stile classico. Equipaggiata con un motore da 883 cc, offre una guida facile e personalizzabile, ideale per principianti e amanti del custom. Perfetta per la città, meno comoda nei lunghi viaggi.
Moto molto divertente, motore fantastico pieno a tutti i regimi, molto snella e dinamica nel traffico
È sempre stato il sogno della mia vita e quando sono riuscito a regalarmela è stata per me una grandissima emozione, come ho già detto dal titolo il Rombo dal bicilindrico Harley fa veramente Battere il Cuore e se è anche la tua ancora di più, non è una moto da correre è una moto per passeggiare su due ruote e allo stesso tempo mentre ti guardi intorno ascolti il suo Rombo. Per chi la acquista sappia apprezzarla come ho fatto io nonostante non abbia nessun tipo di controllo elettronico, ma se usata come ho detto per passeggiate non se ne sente comunque il bisogno.