Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Premetto che non ho solo una moto, mi piacciono tutte, questa nel suo genere ha un gran motore, un Bobber direi economico rispetto a quelli che ti fai da solo. Con terminali rigorosamente senza dbkiller vale l’esperienza di una prova per una giornata, scendete e la comperate. Io ho due serbatoi il peanuts da 8 Lt va bene per il giretto quello da 12 almeno non sei sempre al distributore. Consideratela come opzione.
Un vero mito facile innamorarsi di un Harley Davidson... Bella moto come bello anche lo stile
È una moto divertente e molto bella nel suo genere, anzi penso sai una delle più belle.
Sulla meccanica e sulla ciclistica, si può dire semplicemente che è un’harley e chi conosce le Harley sa esattamente quali sono i pregi e i difetti.
Pregi
Non è una moto che passa inosservata, si fa notare perché appunto è molto bella.
Quando si scalda il suo rombo, nonostante le marmitte originali é piacevolissimo.
Ha dei bassi esagerati.
Difetti
Che dire! É un’harley e se facciamo i confronti con le moderne moto non ha speranza.
Frena poco, ovviamente vibra, cambio elettronico sconosciuto e “caratteristico” e altre cosette qua e là!!!
Ma ripeto è un Harley, deve piacere
Rock & roll. È stata una mia grande compagna di avventure per 10 anni, l'unico motivo per cui la vendo è che cerco un'altra moto con più cavalli!
È un Harley quindi incarna la libertà, senza dover correre a tutti i costi, in più c'è la possibilità di poterla vestire come meglio ti piace.
L'ultima vera Sportser 1200
Motore aste bilancieri inimitabile non tramonterà mai
Qualita costruttiva di grande livello.
Una frenata poco potente , motore brioso. Comoda. Meno del previsto le vibrazioni
Moto semplicemente perfetta pochi km suono impeccabile e sempre sotto carica quando non viene usata .
Una moto che in realtà e’ una leggenda…piacevole da guidare, motore con grande schiena, davvero muscolosa. Ideale per chi vuole godersi la strada.
Bella moto esteticamente, meno da guidare. Il motore è piacevole, con la sua coppia in basso e il tipico incedere del V Twin ad aria di Milwaukee. Bello il sound dello scarico Vance & Hines. La cinghia di trasmissione rende la moto molto fluida e silenziosa. Telaio, geometria, sospensioni e freni sono da moto tranquilla. Ho provato a montare le pedane arretrate originali HD (che costano una follia), dicendo addio a quelle del passeggero, e la situazione è migliorata come guida in curva. Purtroppo la posizione diventa però sacrificata e stanca abbastanza in fretta se si fanno giri un po’ più lunghi. Ho riscontrato l’appannamento del cruscotto, che in Harley hanno detto essere un difetto congenito della moto, non risolvibile se non provando a fare dei fori con il trapano nella parte posteriore dello strumento
Superlativa, affidabile, motore entusiasmante, frena da harley e sound più unico che raro.