Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da passeggio anche se ho fatto lunghi viaggi.. Corsica, Austria e Spagna.
E' una moto bellissima, ma delicata, va tenuta in ottimo stato, purtroppo non essendo io un abile manutentore sono costretto a venderla. Ho poco tempo libero per via dei miei lavori, non sono riuscito ad utilizzarla con costanza, per questo motivo ho deciso di venderla. Ho appena effettuato un restauro completo
Una modello iconico della Harley, rivisitato da Carlo Talamo per Omnitel alla fine degli anni 90.
SOLO 100 ESEMPLARI vennero prodotti, si potevano vincere grattando le ricariche telefoniche della Omnitel.
questa è una di quelle
La 883 è stata la nostra prima moto, ci piace terribilmente il suo stile, l’abbiamo usata anche come moto per le ferie, purtroppo però nel tempo le cose cambiano. Abbiamo deciso di passare ad un altro modello, completamente diverso, ma che risulta più comodo e più adatto ai viaggi che siamo ormai abituati a fare. È sempre stata tenuta con cura, abbiamo aggiunto anche diversi accessori per renderla a tutti gli effetti una moto da viaggio. L’Harley ti deve piacere, ha il suo stile, il suo rumore inconfondibile e riconoscibile anche a metri di distanza.
Moto perfetta per i viaggi, per il divertimento e per la potenza motore, necessaria una guida esperta per il peso generale e per la scarsa aderenza.
Bellissima moto che sto guidando da due anni, bella esperienza di strada anche in due. Cambiata la sella originale con una Mustang per guidatore e con una morbida per il passeggero. Insieme a mia figlia siamo a circa 150 kg. Punto debole di questa moto sono i freni, la frenata e lunga anche se la moto e dotata di ABS. Cambiato disco originale con uno flotante, migliorata la frenata un pochino.
Consiglio a tutti quelli che vogliono vivere felici.
Moto molto divertente e facile da guidare!
Io la consiglierei a chiunque.
Chiaramente non è una moto da corsa ma se dai gas lei è sempre pronta ed anche agile.
Con la sella doppia è ottima per i viaggi in due
Ottima moto per passeggiare, meglio da soli, le sospensioni ribassate in due fanno un po' fatica, consuma poco e, con gli scarichi aperti, tuona che è un piacere! certo sognatevi di fare curve in piega, essendo bassa tocca subito. Se non mi avessero tagliato la strada con un furgone, ce l'avrei ancora e l'avrei tenuta per sempre.
883 un mito Ancora una Vera Harley motore cupo, sound, e tranquillità nel portarla con ABS Ancora meglio.
Moto affidabile e comoda se usata singolarmente. Con passeggero risulta essere un po' piccola. Ho girato molti passi dolomitici da solo senza problemi e in comodità. Sound inconfondibile e prestazioni elevate sia in pianura che in montagna. Un po' rigida ma basta abituarsi. Consigliata per chi vuole approcciarsi al mondo Harley!