Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Facile, precisa, affidabile. Motore non grintoso come è giusto che sia e fa il suo dovere.
La moto è a carburatore, d'inverno è tenuta all'interno del garage, appena revisionata e riverniciata nero opaco, ha una bella potenza che si fa sentire quando si accelera.
Ottima moto sia per chi è alle prime armi sia per chi vuole divertirsi senza troppo impegno e preoccupazioni, ottima per viaggi in solitaria ma scomoda quando si è in coppia.
Perfetta per la city e nei viaggi anche lunghi. Agile e scattante con un design unico. Quando si monta in sella l’anima vola.
moto prestante
da soddisfazione alla guida
per gli amanti del genere la consiglio
La più bella è potente della sua categoria peccato per il serbatoio, poca capienza.
Motore da paura potentissimo
Moto fantastica , divertente , maneggevole ..... accelerazione e frenata super
L'icona per eccellenza della casa di Milwaukee. La Seventy Two "72" riprende le forme e le caratteristiche dei "Chopper" moto che i bikers americani castomizzavano negli anni 70 .
Moto veramente affidabile comoda per viaggiare affidabile per il suo motore pronto ed esplosivo .le Harley Davidson sporster sono le più affidabili e fanno fino a 2000000 km senza fargli niente al motore se non le cose necessarie come tagliano. Le Harley Davidson in generale sono moto molto affidabili perché anno dei grossi motori potenti con una grande accelerazione ma sono affidabili soprattutto perché non sono fatti per correre ma per viaggiare e sono moto che non fanno troppi giri motore come le stradali . in oltre aggiungo che che tutte le Harley Davidson a carburatore sono le più ricercate dai veri Harleyisti e anno un valore inestimabile.
Classica Harley Davidson perfetta per entrare nel mondo del custom, anche per pubblico femminile.