Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dal 2016 in poi è stata migliorata tantissimo, sospensioni, ciclistica, motore e freni.
Tutta un altra moto rispetto alle precedenti versioni !
La moto é molto forte peró va moderata con cura la trasmissione di potenza specialmente in frenata ed in accelerazione.
Moto leggera,divertente e veloce grazie al basso baricentro.impianto frenante da migliorare ma del resto non è nata per le corse.
Moto bellissima e divertente, prestazioni eccezionali e inimitabili. Tenuta sempre in garage. Accessori originali HD.
Dopo 3 hanni passati in sua compagnia posso dire che è una moto con una forte personalità io mi sono trovato da dio, con tutti i suoi difetti è una moto che ti lascia dei bellissimi ricordi ed emozioni.
VISTA - l'estetica di questo modello è impeccabile, tante cromature che contrastano con il telaio nero e soprattutto molti particolari di qualità come le leve, la sella e soprattutto il serbatoio.
TATTO - La qualità dei materiali è alta: ottima la sella, comoda e in grado (complici le sospensioni) di non farci soffrire alla guida. La posizione di guida è abbastanza rilassata. Nessun problema con la strumentazione e i blocchetti dei comandi, tutti a portata di mano e con la soluzione dei doppi comandi per le frecce, uno per lato.
UDITO - Il grosso due cilindri da 1.2 litri è accoppiato ad un doppio scarico che di serie offre un'estetica piacevole e un rumore non troppo esagerato.
Il borbottio del bicilindrico è piacevole il sound in accelerazione entra nel casco senza mai assordarci troppo.
OLFATTO - Una moto per godersi la strada senza esagerare, il motore stesso ha un limitatore abbastanza basso e ci spingerà ad utilizzare presto il cambio, duro, preciso e con rapporti lunghi. Ai bassi regimi la moto non si scompone e, complice la coppia generosa, riprende facilmente con un filo di gas.
GUSTO - Il gusto è un senso importante per valutare la Forty-Eight, una moto che soddisfa, sia nella versione di serie, sia come base per ulteriori personalizzazioni.
QUESTA MOTO MI HA DATO GRANDI SODDISFAZIONI!
ADESSO CERCO QUALCOSA DI DIVERSO...
Moto interessante, grande difetto il serbatoio molto piccolo che da poca autonomia; per il resto perfetta in tutto e molto piacevole da guidare.
Una moto che esteticamente non ha eguali, motore divertente, freni e maneggevolezza è una Harley-Davidson....
La moto e'molto maneggevole, e facile da usare sia in citta che su strade di montagna.