Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissimo bobberino. Piccolo serbatoio e gommone anteriore lo rendono unico nel gruppone delle piccole Harley. Resiste dal 2010 non per altro.
Non c'è molto da dire, non è la moto che descrivi per caratteristiche tecniche, perché è un pezzo di ferro con tanti bulloni su cui hanno messo due ruote e montato un bicilindrico americano pazzesco, non è per tutti, è grezza, pesante, non è agile, non frena, è rumorosa e arrogante, ma se penso che la sto vendendo mi piange il cuore, perché quello che ti da questa moto ogni volta che apri il garage e la vedi, bella come nessun altra, ogni volta che schiacci start e si mette in moto con le pompate ben distinte dei due cilindri, quando scali e apri tutto per fare un sorpasso e il motore esce dal telaio incazzato nero pronto a mangiarsi tutto l asfalto che trova davanti, è li quando ti si strappano le braccia, ti vibra ogni organo interno e la coppia corposa ti porta all'orgasmo, quello che ti da questa moto è piacere puro, è sentimento non so spiegare, unica.
Questa non è la mia moto c'è un errore. Non posso fare recensioni sulla moto di un'altra persona.
Questa Harley Davidson riesce a trasmettere a pieno la passione e lo stile di vita che il brand vende al di la dell'oggetto in se. Il motore bicilindrico è unico e il sound parla da se. Ideale per introdursi al mondo delle Harley! Senza grandi pretese di lunghi viaggi però!
Bellissima esperienza, moto divertente e di facile utilizzo anche nel quotidiano. Manutenzione pari a zero.
Una gran moto. Copia da vendere. Agile in montagna e buona per piccoli viaggi
Piacevole esteticamente. Il serbatoio piccolo da’ poca autonomia.
Ho avuto questa moto dal 2015, la possibilità di avere un' infinità di accessori a disposizione permette di cucirsela addosso. Dall'american Bobber ad una touring da 500 km al giorno.
Un ottima compagna per l'uso quotidiano e anche per i viaggi di diversi km.
Harley davidson