Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un classico che non tramonta mai.. una moto senza età. La moto per eccellenza ... classica ma sempre unica come un orologio di marca, le road king datate mantengo la loro eleganza coniugata con eccellente meccanica.
Complimenti la Road King è un gran bel pezzo , godereccia quando la si porta a fare un giro e quando lei porta te a fare un giro
Perfetta ed originale in ogni sua parte. Accessoriata con Parabrezza e Sissy Bar a sgancio rapido.
Moto affidabile e da godersi in viaggi lunghi con amici o con la compagna.
Fantastica e sempre perfetta, curva che è una meraviglia.
Inoltre mi piace il sound a le facce delle altre persone mentre la guardano danzare.
La Harley-davidson chiamarla moto è riduttivo!. Ho posseduto diverse motociclette dalle giapponesi alla blasonata tedesca alle stupende italiane, non ho avuto neanche una inglese, ma sono stato sempre lì per acquistarla e per un breve periodo ho avuto in garage un Speed 900, le prime. Era di un amico e ogni tanto la prendevo: non si può acquistare una moto per andarci al mare è un dispiacere, e vedere un mezzo fermo, è più forte di me, ci devo salire sopra e fuggire con lei!
Ho avuto la mia prima moto a 4 anni, erano quelle a batteria, quella a scoppia l ho acquistata appena la legge me lo ha consentito, anche se in realtà era già da tempo che vi salivo furtivamente.
Tornando alla mia Harley, ero molto combattuto con la Triumph Rocket III, ma alla fine ho scelto il mito americano perché di esso amo tutto. Dopo anni piegato sui manubri sopra motori rombanti che scalpitavano, ho deciso di non guardare più solo l asfalto ma anche i paesaggi, i luoghi e di godermi il dolce andare: e quale miglior mezzo di una Harley Davidson!. Con te corre un mito, una leggenda nata nel 1903, di cui i film, i libri e il mondo intero ha consegnato alla storia come simbolo di libertà. I Club Motorcycle, gli MC ne hanno fatto il loro mezzo per eccellenza e l Harley ti porta dentro un mondo tutto suo e la mia Harley vuole rappresentare in pieno quel mondo. Ne sono molto affezionato e l unico motivo che mi porta a cambiarla, solo per un altra Harley, e che con il passare degli anni cerco più protrezione per i lunghi viaggi con un pó di musica che amo. Una Street Glide è il mezzo giusto!
Un saluto Bikers!!!
Il Road King è secondo me "la moto": con la sua linea classica ed intramontabile evoca il biker americano regalando sensazioni sensoriali e fisiche impagabili. E' una moto per tutta la vita, quasi una parte di te.