Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore generoso, ciclistica decente, freni sufficienti. Necessita di modifiche da nuova se si usa sul serio; ideale per uso bar; estetica accattivante se correttamente allestita. Comunque originale e distintiva. Atipica nel suo genere.
Moto un po' particolare ma sempre bella da vedere, non invecchia mai, motore affidabile, potente ai bassi, ciclistica un po' impegnativa ma con qualche modifica ci si puo' togliere delle belle soddisfazioni , se ti piace essere un tipo fuori dagli schemi...da provare.
Un Harley Davidson così sportiva e capace di piegare veramente non la si trova in nessun altro modello del celebre marchio, logico visto il peso che non può tenere il passo delle naked di ultima generazione ma ti fa innamorare ogni volta che la usi, anzi,il termine più appropriato è stregarti ogni volta che la usi.
E poi con il traffico e i limiti di oggi a cosa serve una moto da 1000 cv ???
Meglio l'XR 1200 che con la sua coppia motrice ti fa divertire alla grande.
ottima moto in tutto solo scomoda da usare in coppia regala grandi soddisfazioni (piega frena va forte consuma poco
Come è fatta
Bene
Come va
benissimo
Cosa mi piace
tutto
Cosa cambierei
nulla
Cosa mi piace
Bella, cattiva, guidabile e maneggevole. Una special da urlo.
Cosa mi piace
Moto divertente ruvida come tutte le HD motore pronto scattante
puoi piegare in curva senza problemi.
Cosa cambierei
Poco comoda per il passeggero poca autonomia, pesante in città.
Cosa mi piace
Molta coppia ai bassi regimi, motore potente ed elastico.
Cosa mi piace
Il modello trofeo è un'altra moto, agile, scattante e manegevole.
I quasi cento cavalli si sentono tutti e la velocità massima va ben oltre le classiche aspeetative di un Harley Davidson, insomma un' americana europea che strizza l'occhio ai più smanettoni che non vogliono rinunciare al mito americano e all'affidabilità.
Cosa cambierei
Da il suo meglio ai regimi più alti, in qualche situazione sembra quasi una quattro cilindri...specialmente sotto i 3000 giri.
Quindi coppia un po meno accentuata rispetto alle sorelle più "tradizionali" ma velocità da vera sportiva con ciclistica d'eccezione.
Cosa mi piace
Motore elastico e molta potenza ai bassi regimi, ottimo telaio e posizione di guida.
Cosa cambierei
Frenata da migliorare.