Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto molto elegante, motore prestante, non viene più importata in Italia. Ottima per passeggiate.
Ideale per giri che non superano i 250KM di fila. Questo stile di moto da parecchie soddisfazioni agli amanti del paesaggio e delle scampagnate, lente ma per niente noiose. Un modello che no passa mai di moda.
Moto con look affascinante ed intrigante. Perfetta per i giretti domenicali ed anche per viaggi a medio raggio, opportunamente attrezzata. Motore generoso e con una coppia che ti fa guidare sempre rilassato senza dover cambiare continuamente. Sono molto soddisfatto!
Che dire...il titolo racconta la mia storia con questa Moto, quindi anche se ai più esperti salteranno all'occhio problemi vari ed eventuali, per me sono stati soppiantati dall'esperienza su una Motocicletta del mondo HD. Passando da una naked a questa Motocicletta.. è come se ci fossi sempre andato, già dalla tenera età.
Bella esteticamente e comoda per viaggetti.La stabilità e' impeccabile, peccato un po per l'impianto frenante ma per l'andatura che ti porta a fare e' sufficiente.
Icona!!! Ottima moto, come tutte le Harley migliorabile ma nel complesso super!
Non ha senso confrontare un' HD con qualsiasi altra moto. Dicono che vibra, frena poco, è pesante, è costosa....etc. etc.
Un'Harley non va confrontata, va guidata e capita. Non vi è piaciuta? Non è il vostro "sangue". Punto.
La Forty Eight è un bobber bellissimo. Qualche dettaglio di aftermarket e.....ve la guarderanno tutti, anche quelli che...."non la comprerebbero mai!!"
Moto molto comoda, posizione di guida rilassata, un mix perfetto di qualità, comodità e prezzo.
E' lo stereotipo della "moto" ... bella, intramontabile, aggressiva al punto giusto ... ed il rombo che parla per se. Esperienza unica!!
Affidabile anche nelle lunghe percorrenze, ottima la tenuta su strada e la frenata abs.