Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto bella per chi è appassionato a questo tipo di genere.
Sella molto comoda per brevi e lunghi viaggi.
Un icona del marchio,ottimo motore, comoda anche per due,le sospensioni sono confortevoli ma non per strade con troppe buche o fondi disconnessi
Bella moto bella coppia agile e scattante bellissimo sound da migliorare freni e sospensione, scalda troppo.
Splendida moto.. molto maneggevole
Che dire.. È un Harley
Bellissima
E’ una moto versatile, agile e veloce. Aspetto accattivante e sportivo, divertente sul misto e stabile in autostrada , leggera e d’impatto visivo .
Moto impeccabile , tenuta maniacalmente , per intenditori e amanti del genere , migliorata con sostituzione molle/cartucce forcella e ammortizzatori per una guida più sicura , maneggevole e precisa , centralina performante mappata al banco con un motore più fluido , senza strappi e una coppia bassissima , una chicca , esteticamente splendida, un classico bobber stile anni '50 con in più una guida affidabile per un uso anche sportivo
Moto fantastica dallo stile unico, sound inconfondibile e impagabile, se vuoi una moto per passare inosservato prendi altro.
Linea mozzafiato, motore elastico e sempre pronto, sospensioni perfettibili, impianto frenante più che sufficiente, non adatta a viaggi in coppia.
Ruvida e nervosa quanto basta per farti sentire che lei non è solo un motore ma qualcosa in più. In sella la sensazione è che si è seduti su un qualcosa di vivo. Ciclistica migliorata e motore con una coppia enorme. È una Harley a pieno titolo.