Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Le 883 continuano ad avere un fascino particolare con il loro stile minimalista ed essenziale e un bicilindrico a V il cui suono continua a essere molto simile a quello delle ammiraglie: e per chi compra una Harley non è certo poco. Passano gli anni, ma non cambiano i punti di forza di una moto che continua a piacere senza essersi mai rivoluzionata nello stile: è un'icona, è facile da guidare.
Moto fantastica
Moto stupenda esteticamente e molto affidabile... per viaggi medi ottima anche per due persone ...
La moto giusta per entrare nel mondo Harley. Bellissima, tutta nera è il più bello di tutti gli sportster. Divertentissima a tutte le età, però più adatta ad un giovane. I freni sono quel che sono, se si viaggia in due occorre avere prudenza, però tutto sommato sono adeguati alla moto che non supera i 140 km/h. Il sound Harley non manca se montati i "giusti" scarichi. Sella a solo 69 cm da terra, quindi va bene anche per donne di 1,55 di altezza, per chi supera 1,75 consiglio le pedane avanzate, pe runa guida più distesa, però un po' meno sportiva. Come dico sempre chi ha una Harley non ha una moto: ha un mito!
Una moto meravigliosa, adatta anche ai principianti ma divertente e agile per tutti. Perfetta per una donna. Il sound degli scarichi è inimitabile.
Moto per appassionati, cambio un po' rumoroso ma ottima nel complesso la definirei un ottima compagna di viaggio.
Entry level per eccellenza nel mondo Harley Davidson. Moto dalle grosse potenzialità che per un ragazzo o un signore di qualsiasi età. Soddisfa a pieno la voglia di 883. Motore un pò "debole" se si viaggia in 2 ma praticamente instancabile se si viaggia soli. Freni nella media per le prestazioni che offre.
Molto piacevole per brevi gite e raduni. Si sente a volte la mancanza del doppio freno anteriore e le sospensioni sono un po' troppo rigide. Ha una linea molto elegante e semplice, è un piacere ammirarla anche quando è sul cavalletto. La doppia sella è confortevole.
Moto molto buona, ma piccola per fare dei tragitti medio lunghi, direi adatta per ragazzi giovani e non superiori agli over 50, il bello del 883, che e' modificabile a piacimento.