Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto facile, intuitiva leggera e solida: perfetta per strade di montagna e bianche (top per un bicilindrico, regge benissimo il confronto con blasonate raffreddate ad acqua, anzi lo vince). Vibrazioni molto contenute in assoluto e soprattutto rispetto ai bicilindrici aria Ducati precedenti e ottimo cambio;
Con il cupolino adatta anche a spostamenti autostradali di 100-150 km (di più non ne ho fatti), capacità di carico adeguata alla tipologia del mezzo, ho il portapacchi originale aftermarket.
Autonomia di 220km + riserva, per me sufficiente.
Le sospensioni sono adeguate al mezzo ma certamente non professionali.
Freno anteriore da 8: unico neo, modulazione freno posteriore.
Moto facile ma dalle performance elevate tipiche anche delle medie Ducati. Ottima per trasporto casa-ufficio e per escursioni in giornata di 100/150 km. Motore grintoso per la cavalleria a disposizione, tenuta di strada ottima e frenata coerente con la potenza erogata.
Gran bella moto. La Ducati ha rivisto un classico e l'ha reso moderno e affidabile. Si guida molto facilmente, non è una moto impegnativa grazie al suo peso notevolmente ridotto e al suo basso baricentro. Superlativa in curva e bellissima davanti a un tramonto in montagna o in spiaggia.
Motore grintoso, ottima manovrabilità, facilità d'uso e versatilità sono le sue doti migliori. Unica grande pecca il mono posteriore.
Moto fantastica per girare le colline e le gite al mare la consiglio a chi vuole sentirsi il vento in faccia senza strafare ma con la sicurezza di avere sotto una Ducati..
La moto è bella e soddisfacente, il motore è brillante ed è maneggevolissima. La vendo soltanto perché voglio passare a moto da turismo con protezione aerodinamica.
Ottima moto, equilibrata e bella da guidare.
Direi una moto esteticamente bella, una vera Icona della casa di Borgopanigale.
Motore performante e sempre pronto, facilità di guida e non troppo impegnativa.
il freno anteriore è potente ed adeguato alle prestazioni richieste, un tantino meno il posteriore.
Il consumo è nella norma e soggettivo alla modalità di guida.
Moto in linea con le aspettative, molto divertente e di gran fascino. Freni da usare a fondo.
Ottima ciclistica, motore generoso e che non mette mai in crisi, estetica al top. Per il mio giudizio per essere veramente perfetta le mancano una quindicina di cavalli.