Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto bella da vedere e sentire perche' lo scarico a doppio corpo sovrapposto della Termignoni dà ulteriore 'sound' al rombo tipico del bicilindrico di Borgo Panigale. Inoltre la versatilità di utilizzo la rende unica nel suo genere, adatta anche ad un parterre femminile data la massa contenuta, la dimensione dell'interasse e la sella davvero azzeccata sia per l'altezza da terra sia per la larghezza.
Davvero accessibile ad un pubblico vasto, adatta all'uso quotidiano ma anche alle gite fuori porta, potendo inoltre contare su una serie di accessori fra i quali borse laterali, zainetti tinta moto e quant'altro la vasta gamma Ducati offre. Io mi sento di consigliarla sia ai neofiti che ai più esigenti perchè è una vera Ducati, divertente nelle curve ma sempre sicura e gestibile anche quando il rombo del motore si irrobustisce all'apertura della manopola del gas. Freni sempre ok, la moto trasmette sicurezza e voglia di non smettere mai di starci sopra. Consumi congrui alla tipologia.
Ottima moto, ottima ciclistica e assistenza.
Moto che non passa inosservata.
Ottima moo per percorrere tragitti brevi e in tranquillità, stilosa, agile e divertente.
Moto da passeggio
Mai problemi
Da guidare in relax per gite brevi
Moto adatta a tutti ti regala bellissime sensazioni di guida sia in città che nei tragitti più lunghi fuori.
Moto molto maneggevole, divertente nel traffico e tra le varie curve.
Ottimo prodotto ed ottima assistenza..
Moto molto caratteristica e facile e divertente da guidare, adeguata a persone non più alte di un metro e 75 cm.
.
Moto semplice ma ben bilanciata, ideale per giro con amici o divertirsi nelle colline nel misto. Non passa inosservata per la sua linea retrò ma moderna.
Moto particolare, secondo me comoda, divertente bella da vedere e da guidare.