Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile e divertente, ottima per una gita tra le colline. Molto agile e all'occorrenza potente.
Moto divertentissima, facile da guidare, la metti dappertutto! Città, urbano, extraurbano tutto percorribile con leggerezza e godimento.
Accessoriatissima, leggera potente facile da usare e uno stile inconfondibile la fanno diventare un icona del mondo moto
La consiglio a tutti
Moto divertentissima!
Bella da vedere e guidare.
Motore potente x la sua categoria.
Ho usato essenzialmente la mia scrambler per spostamenti brevi e medi con grande piacere. Ho comunque fatto dei bei tour grazie alle borse originali Ducati. È una moto che piace molto esteticamente anche grazie alle personalizzazioni che ho applicato (sospensione e parafango anteriore). Il motore é sempre pronto e scattante e da sempre sensazioni piacevoli alla guida. La consiglio vivamente a chi desidera una moto iconica che non passa inosservata e che procura sensazioni top!
Stradale mascherata da scrambler. Bella e con la giusta cavalleria per divertirsi nel misto e anche nelle uscite autostradali. Maneggevolissima e con una tenuta di strada pazzesca nonostante le gomme tassellate di serie.
Frenata quasi da sportiva.
Moto cult, da amatore, motore nervoso e potente anche accelerando con la sesta marcia. Non adatta per chi vuole fare viaggi lunghi.
Moto facile e divertente. Non adatta a fuoristrada a causa delle sospensioni e dell'erogazione del motore troppo brusca per enduro. La sella di serie è durissima.
Moto divertente da usare, per tutti i giorni. Molto personalizzabile e prestazioni da urlo una vera enduro al top.
Moto in linea con le aspettative, molto divertente e di gran fascino. Freni da usare a fondo.