Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto molto maneggevole, ottima per divertirsi nelle curve, molto stabile, per gli "smanettoni" sarebbe meglio con il doppio disco. Il motore è affidabile e se si rispetta la manutenzione prevista dalla casa si può arrivare 100mila km senza problemi
Come tutti gli scrambler si compra con il cuore e per il piacere di guida, urban motard lo conferma e fa anche di più con le gomme Diablo III di serie! Divertimento assicurato, migliorabile la sospensione posteriore.
Un prodotto sicuramente riuscito che unisce facilità di guida a prestazioni e dinamica di guida entusiasmanti anche per i piloti più esperti.
Una moto divertente per tutti i giorni. Facile da guidare ma da tante soddisfazioni per principianti e non.
Solo aspetti positivi per questa moto che chiaramente é fatta per i brevi tragitti.
Unica pecca, il bicilindrico ai bassissimi regimi in città (1.800/2.000 giri) a 20km/h saltella in seconda..un po' tipico dei bicilindrico mezza cilindrata.
Moto molto maneggevole e stabile, divertentissima fra i tornanti di montagna!
Ottima per muoversi sia in città che fuori. Consiglio vivamente per prestazioni ottime e ottima versatilità
Moto affidabile, divertente, comoda in città quasi come uno scooter, fuori città buona per viaggi di media distanza, manutenzione poco costosa, il servizio di assistenza della rete Ducati è sempre stato molto performante
Moto leggera e divertente. Motore affidabile e ciclistica impeccabile.
Assistenza Ducati da riferimento.
Bellissima moto, maneggevole e leggera in città. Sportiva in curva e nei misti. La consiglio sia a uomini che a donne per la sa semplicità di guida.
e una moto fantastica in citta e molto maneggevole, in curva e molto bella