Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è veramente bella ti da delle belle emozioni è piccolina e maneggevole ottima per chi approccia per la prima volta ad una moto.
Essendo la mia prima moto mi sono trovato molto bene come ciclistica.
Moto affidabile e briosa, ottima ripresa, fantastica nei percorsi extraurbani, nella guida infonde un senso di libertà assoluta
È una ottima moto.
La Scrambler è veramente piacevole e divertente da guidare.
molto pratica moto tranquilla consigliata da bar/ giretto molto piacevole da quidare
La moto più facile che abbia mai guidato. Di sicuro dopo aver avuto modelli motard e maxienduro questa è la moto più leggera, comoda da parcheggiare e per l'uso di tutti i giorni, di sicuro la più facile da guidare ma....il cuore Ducati si sente sempre anche se è nata per una guida più rilassante.
Moto divertente e potente adatta al uso quotidiano si usa come una bicicletta ,
Leggera è maneggevole.
Ottima moto, erogazione motore eccellente, grande agibilità l'unica pecca la seduta un pò dura.
La uso prevalentemente in città e per brevi giretti ed è veramente divertente. Consuma pochissimo ed ha un carattere vivace e brioso. Un po' penalizzata sui trasferimenti autostradali e le sospensioni entrano un po' in crisi se si esagera sul misto (soprattutto il mono posteriore) ma resta comunque una moto divertentissima.
Buona commuter, ma divertente nelle curve. Si conosce...forse un pochino bassa e poi telaio troppo efficace rispetto alle sospensioni.