Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto divertente per girovagare, un ottima moto per divertirsi,dal peso contenuto,sella bassa e comoda anche in due.adatta anche come prima moto per chi va oltre lo scooter.con un manubrio ribassato rispetto all'originale si guida in scioltezza anche con passeggero a bordo.in mezzo al traffico ci si destreggia ottimamente.motore elastico e potente.con scarico termignoni il sound è piacevole ma diventa un po fastidioso sulle lunghe percorrenze.sulle strade fuoriporta è divertente,curve e tornanti sono il suo pane.
note negative:sospensioni poco scorrevoli nelle piccole asperità,anche se lavorano bene e la tenuta di strada è ottima.
sella lato passeggero ha poco grip.
guidando veloce in curva si possono toccare le pedane a terra(ma non è nata per questo).
manca protezione aerodinamica.
Ottima leggera maneggevole divertente. Difetti vibrazioni, postura gambe non adatta a chi ha gambe lunghe
Moto con ottime prestazioni sia meccaniche che ciclistiche ,in curva tiene in maniera ottimale la strada senza difficolta' anche le prime volte di utilizzo .sospensione e freni adeguati alla moto,cambio buono avolte la seconda un po' dura.in sintesi moto ottima adeguata anche per ragazze e non piu' ragazze.
Moto maneggevole ma anche sportiva al necessario. Ideale per uso quotidiano e consumi parchi
Sono molto soddisfatto della mia Ducati Scrambler Icon 800 perché é una moto leggera, maneggevole, facile da guidare e divertente.
Facilissima da guidare, divertente, mai un problema, sempre pronta per partire.
Una favola per le persone non troppo alte.
Moto che ti permette di girare tranquillamente e allo stesso tempo quando si dà gas aprire e andare forte.
Una moto veramente divertente , non per viaggi ma per diporto .Indovinata in tutto, ottima stabilità, leggera e si adatta benissimo anche agli inghiaiati impegnativi.
Mai un problema, moto perfetta, che altro aggiungere? Qualità Ducati, modello iconico
Motore corposo ed essenziale, spinge bene ai bassi e fino a 9000 rpm, il fatto che sia raffreddato ad aria non da fastidio, mantiene bene la temperatura anche ad alti regimi con un clima caldo. L’impianto frenante è buono e ben calibrato per quello che è la moto, incisivo e buono il dosaggio dell’ABS, sospensioni un po’ deludenti, il mono posteriore molto morbido, le forcelle di meno, tutto sommato funzionano ma quando si spinge un po’ non reggono le sollecitazioni. In autostrada si sentono le vibrazioni e trama un po’. La consiglio a neopatentati, facilissima da guidare e comoda, sopra 175 cm di altezza la sconsiglio, l’altezza della sella e la vicinanza delle pedane non sono fatte per persone alte. Nel complesso ottima sportiva tourer, versatile in tutto, se volete trasformarla in offroad va bene, se volete fare tornanti va bene, se volete fare viaggi va bene, non eccelle in niente ma fa bene tutto.