Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta, qualità e motore perfetto unica pecca scalda molto le gambe ai semafori.
Una moto facile da guidare e molto divertente bassa e leggera un vero giocattolo.
Bellissima moto, ma essendo la mia prima moto non saprei cosa scrivervi se non che è un sogno che si è avverato.
La mia esperienza con Ducati Scrambler è una moto eccellente. La moto è molto agile e soprattutto nel traffico cittadino è un vera e propria scheggia. Unico aspetto che potrebbe infastidire è il calore dello scarico (catalizzatore) che si fa sentire d'estate e quando si è fermi al semaforo.
Si tratta di un vero e proprio giocattolo su due ruote adatto a qualsiasi taglia e tipo di strada da percorrere la consiglio vivamente molto meglio di scooter pesanti e dalle prestazioni molto inferiori
Una moto polivalente per ogni uso sia per uomo che donna, divertente e facile da usare con delle prestazioni molto valide.
Consigliata
La Ducati Scrambler 800 è stata la mia prima moto degna di nota(non considerando quindi il CRE 50cc e il 125cc) ed ho un parere più che positivo su di essa. E' una moto versatile, semplice e con un motore che può sembrare poco spinto ma che in realtà toglie tantissime soddisfazioni (anche durante i giri con moto di 40/50 CV in più non ha mai sfigurato, anzi... sul misto con molte curve...). Insomma, una moto super consigliata ed un acquisto che rifarei al 100%.
Moto veramente spettacolare, migliore della motorizzazione 1100, tenuta di strada e confort ottimale come le prestazioni del motore. Certo è più una moto da passeggio che da pista.
Vendo a malincuore solo per inutilizzo.
Ottima moto. Uso per tutti i giorni e per turismo. Ottima tenuta su Strade asfaltate e fuoristrada. Consigliatissima.