Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima moto, ma essendo la mia prima moto non saprei cosa scrivervi se non che è un sogno che si è avverato.
La mia esperienza con Ducati Scrambler è una moto eccellente. La moto è molto agile e soprattutto nel traffico cittadino è un vera e propria scheggia. Unico aspetto che potrebbe infastidire è il calore dello scarico (catalizzatore) che si fa sentire d'estate e quando si è fermi al semaforo.
Si tratta di un vero e proprio giocattolo su due ruote adatto a qualsiasi taglia e tipo di strada da percorrere la consiglio vivamente molto meglio di scooter pesanti e dalle prestazioni molto inferiori
Una moto polivalente per ogni uso sia per uomo che donna, divertente e facile da usare con delle prestazioni molto valide.
Consigliata
La Ducati Scrambler 800 è stata la mia prima moto degna di nota(non considerando quindi il CRE 50cc e il 125cc) ed ho un parere più che positivo su di essa. E' una moto versatile, semplice e con un motore che può sembrare poco spinto ma che in realtà toglie tantissime soddisfazioni (anche durante i giri con moto di 40/50 CV in più non ha mai sfigurato, anzi... sul misto con molte curve...). Insomma, una moto super consigliata ed un acquisto che rifarei al 100%.
Moto veramente spettacolare, migliore della motorizzazione 1100, tenuta di strada e confort ottimale come le prestazioni del motore. Certo è più una moto da passeggio che da pista.
Vendo a malincuore solo per inutilizzo.
Ottima moto. Uso per tutti i giorni e per turismo. Ottima tenuta su Strade asfaltate e fuoristrada. Consigliatissima.
Moto divertentissima, motore elastico per viaggiare in souplesse ma anche abbastanza potente per scatenarsi tra le curve. Moto molto neutra e maneggevole, tenuta eccellente, poche vibrazioni, vai forte in sicurezza, ma sotto sforzo la singola pinza anteriore accusa la fatica.
Moto ottima, grande maneggevolezza, motore adeguato alla tipologia di moto, alla guida non stanca e le ottime doti telaistiche le consentono di cavarsela alla grande sui percorsi più guidati. Buona anche la frenata, ABS poco invadente. Perdona molti errori ed è perfetta anche per motociclisti alle prime armi.