Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertentissima, motore elastico per viaggiare in souplesse ma anche abbastanza potente per scatenarsi tra le curve. Moto molto neutra e maneggevole, tenuta eccellente, poche vibrazioni, vai forte in sicurezza, ma sotto sforzo la singola pinza anteriore accusa la fatica.
Moto ottima, grande maneggevolezza, motore adeguato alla tipologia di moto, alla guida non stanca e le ottime doti telaistiche le consentono di cavarsela alla grande sui percorsi più guidati. Buona anche la frenata, ABS poco invadente. Perdona molti errori ed è perfetta anche per motociclisti alle prime armi.
Bella moto ,divertente , bel motore cattivo un po nervoso tonto of on .
Consigliata per neofiti e per qualche vecchietto che si vuole ancora divertire .
Da non sottovalutare quando si incontra fuori città
Il mono posteriore di serie, specialmente con passeggero, e' molto scarso. Ho messo un mono Ohlins e la moto e' totalmente cambiata: da 10.
Cosa sono le moto? Mezzi di spostamento? Be', chiamare la Scrambler Arancio, con il suo Cuore Bi, dal sound corposo e vivo, mezzo di spostamento sarebbe una vera ignoranza. Lei ti parla, con il suo stupendo fanale a led e ti dice sempre: vieni, andiamo, con calma o a tutto Gas. Io ti sarò sempre facile, dolce e fedele. Anche in 2 risulta sempre accomodante. Insomma un membro della famiglia. Moto per tutti, per andare al bar (senza passare inosservati) o per viaggiare, respirando il profumo della strada, dell'avventura ed andare dove ti porta il Cuore.
La possiamo chiamare mezzo di trasporto? Forse alcuni altri mezzi con 2 ruote lo sono, ma non lei. Non la mia, immensa compagna, la Ducati Scrambler Icon 800, Arancione.
Motore grintoso, ottima manovrabilità, facilità d'uso e versatilità sono le sue doti migliori. Unica grande pecca il mono posteriore.
Direi una moto esteticamente bella, una vera Icona della casa di Borgopanigale.
Motore performante e sempre pronto, facilità di guida e non troppo impegnativa.
il freno anteriore è potente ed adeguato alle prestazioni richieste, un tantino meno il posteriore.
Il consumo è nella norma e soggettivo alla modalità di guida.
Moto maneggevole e leggera dal gusto retrò con la tecnologia motoristica e di telaio Ducati di oggi.
Moto molto divertente e affidabile ideale per uso quotidiano e come prima moto. Lo scrambler non ha paura di niente, sterrato, strade bianche e ghiaiose una moto tutto fare.
La mia prima moto. È stato amore a prima vista. L’estetica di questa moto non si discute. Motore pastoso, buona coppia ai medi, e buon allungo. Sicuramente non è fatta per i lunghi viaggi col passeggero, per questo motivo mi troverò presto a doverla sostituire mio malgrado. Avessi i soldi, la terrei in garage per i giretti in solitaria.