Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore corposo ed essenziale, spinge bene ai bassi e fino a 9000 rpm, il fatto che sia raffreddato ad aria non da fastidio, mantiene bene la temperatura anche ad alti regimi con un clima caldo. L’impianto frenante è buono e ben calibrato per quello che è la moto, incisivo e buono il dosaggio dell’ABS, sospensioni un po’ deludenti, il mono posteriore molto morbido, le forcelle di meno, tutto sommato funzionano ma quando si spinge un po’ non reggono le sollecitazioni. In autostrada si sentono le vibrazioni e trama un po’. La consiglio a neopatentati, facilissima da guidare e comoda, sopra 175 cm di altezza la sconsiglio, l’altezza della sella e la vicinanza delle pedane non sono fatte per persone alte. Nel complesso ottima sportiva tourer, versatile in tutto, se volete trasformarla in offroad va bene, se volete fare tornanti va bene, se volete fare viaggi va bene, non eccelle in niente ma fa bene tutto.
Una bella moto facile da usare.
Maneggevole anche per chi non è un pilota nato.
E' abbastanza divertente se si usa nelle strade di montagna. E' maneggevole e leggera anche se il motore ha pochi cavalli.
Moto veramente semplice da guidare, adatta per chi è alle prime esperienze, super divertente da guidare nei tratti misti.
Ducati un nome una garanzia moto completa di tutto e senza nessun problema di nulla
Moto maneggevole. Piacevolissima da guidare. Semplice ma molto calda. Ottima compagna per gite ed escursioni.
Fornita di molti upgrade circa la sicurezza, la comodita', la reattivita', la stabilita' e la qualita' di guida.
Moto "tutto fare" maneggevole ed essenziale!!
Comoda e agile, ottima per neofiti e giri a medio corto raggio.
Moto " ONESTA". Un vero puledrino tuttofare.
Molto maneggevole e adatta a tutto, ideale per viaggi a medio raggio anche se ne ho fatti a lungo raggio. Buona ciclistica e motore brillante.
Una moto incredibilmente facile ed agile in città. Divertente nei passi di montagna, arriva ovunque!