Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per i giri fuori porta. Leggera e potente il giusto per divertirsi. e poi si girano tutti a guardarla.
Aldilà della sensazione che sia una moto basata esclusivamente sul l'estetica si rileva un mezzo dinamicamente di assoluto divertimento e brio che permette di affrontare con disinvoltura diversi terreni. Facile e intuitiva fa togliere più di qualche soddisfazione.
Esteticamente ha il suo perché, adatta a brevi viaggi in zona ed uscite tra colline laghi etc. Scomoda dopo 250km si ha la schiena dolorante... ma non è fatta per questo!
Come è fatta
Il motore è quello del monster ma depotenziato a 74 cavalli, il manubrio molto largo e la sella bassa aiutano a conferire un grande senso di sicurezza nella guida, e la gomma posteriore è molto larga e ben piantata per terra.
Come va
Avete presente una bicicletta? Ecco più o meno così. Le sospensioni sono piuttosto dure e lo strumento non è il massimo della vita, con un sacco di funzioni ma tutte da "cercare" nel menu, ad ogni modo un paio d'ore di sterrato facile vi faranno sentire in paradiso durante il ritorno a casa, il motore è bello rotondo ed elastico, la gomma posteriore è largo e nel fango tende a sbandare a destra e sinistra ma è anche molto divertente, avantreno poco preciso nello sterrato ma su strada è bello stabile. La sella è dura e quella icon pure di più.
Cosa mi piace
L'impostazione/posizione dimguida è ottima, per persone alte non è adatta, il motore è molto bello e rotondo.
Cosa cambierei
La sella è troppo dura e lo strumento non ha il consumo del carburante in tempo reale, la chiave della sella è sotto il parafango posteriore, per inserirlo bisogna quasi inginocchiarsi.