Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella, bella, bella! Eccezionalmente comoda, versatile, potente. Mi dispiace separarmene, ma preferisco sia con qualcuno piuttosto che stare ferma e inutilizzata.
Ideale come prima moto. Bella e divertente, feeling del motore ducati fantastico, ma se si vuole percorrere qualche km in più (viaggi ecc.), o andare in 2 è limitante
Moto affascinante, dal look retro ma nello stesso tempo attuale e dallo spirito avventuroso.
Compatta e maneggevole con motore elastico e reattivo.
Motocicletta da tutti i giorni, da gite fuoriporta e adatta al fuoristrada su strade bianche, spiagge, carrarecce. L'Urban Enduro è completata da sella in pelle lavorata, Parafaro grigliato, para steli forcella, Coppa paramotore in alluminio, pedane artigliate. Il colore verdone si sposa meravigliosamente con la sella marrone cuoio e le parti metalliche in argento satinato.
Occorre tenere conto dell'ottimo valore dell'usato essendo una motocicletta Cult, apprezzata in tutto il mondo.
Una moto semplice e maneggevole, la ricomprerei altre 1000 volte!! Ideale per chi vuole una moto maneggevole nel traffico e per divertirsi con gli amici.
Moto divertente e versatile con un ottimo motore che trasmette sensazioni......!!
Moto divertentissima da guidare, leggera e molto agile in città e nel misto curve, comoda in tali condizioni, un pò scomoda in autostrada per via della posizione di guida e del vento, che alle alte velocità stanca molto, per questo motivo la Scrambler non risulta una moto molto comoda per viaggi lunghi. Motore eccezionale, sempre in coppia, sempre pronto e reattivo, le sospensioni al contrario sono l'unica nota dolente, potevano essere di qualità maggiore, il posteriore nelle buche e nei dossi dà bei colpi, l'anteriore risulta duro. Possibilità infinite di personalizzazione, che rendono questa moto un vero gioiellino.
ottima moto,molto divertente sportiva e dinamica,adatta ad un utente giovane,ma anche facile da usare specie in città
Il motore ha un buon carattere, ma 10 CV in più non sarebbero spiaciuti. La sospensione anteriore è buona. L'ammortizzatore posteriore è scadente. I freni e l'impianto elettrico sono adeguati alla tipologia di moto. L'assistenza è molto buona.
Una delle migliori moto per fare tutto. Economica, divertente e facile da guidare.
Ottime prestazioni, molto divertenti in mezzo al traffico e nei percorsi sterrati. La Ducati Scrambler, apparentemente vintage sorprende nelle prestazioni. Molto maneggevole in città, in viaggio si risentono le vibrazioni sul manubrio, ottima tenuta di strada in curva, consumi contenuti.