Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Leggera e divertente, ben costruita con motore e freni adeguati. Il peso e l’altezza da terra la rendono adeguata alla guida di chiunque anche nell’uso giornaliero.
É il giusto compromesso. Bellissima e manegevolissima. E se apri.. va!
Mi è piaciuta molto questa meravigliosa moto, un'esperienza unica ma sto per andare in pensione e ho voglia di viaggiare.
n1
non ho mai avuto una Ducati, mi aspettavo una moto rude ed invece sono rimasto sorpreso dalla fluidita' e l'eccezionale facilità di guida che ti permette. ho un'altra moto e a mia moglie dico che la prima va forte ma la Ducati danza la chiamo carla (Fracci)
Ideale come prima moto. Bella e divertente, feeling del motore ducati fantastico, ma se si vuole percorrere qualche km in più (viaggi ecc.), o andare in 2 è limitante
venendo da un bmw gs, l' ho trovata molto facile e divertente. molto meno impegnativa del gs sia per le manovre da fermo che per paura di rovinarla. per me e' una moto azzecata , sia per tutti i giorni che per gite giornaliere. asfalto o sterrato.
Bel giocattolo con tenuta eccezionale. Piccola di cilindrata ma molto Divertente ottima tenuta di strada.
ottima come mezzo da tutti i giorni e per gite fuori porta. anche per 2 è comoda. scalda un po. leggera e divertente. adatta a strade bianche e carraie ma con prudenza ( non è un off road)
ottima moto per tutti i giorni