Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile da usare ma che sa essere appagante e versatile. Motore affidabile e bassi costi di gestione. Ideale anche per viaggi in coppia.
Una moto semplice e maneggevole, la ricomprerei altre 1000 volte!! Ideale per chi vuole una moto maneggevole nel traffico e per divertirsi con gli amici.
Moto senza tempo, per tutte le età, divertente e comoda anche in due, per viaggi non troppo lunghi.
Moto divertente e versatile con un ottimo motore che trasmette sensazioni......!!
Motore regolare, aglie nel traffico,la frenata lascia un po' a desiderare così come le sospensioni
E una moto facile,la consiglio per chi è alle prime armi o per chi cerca una seconda moto poco impegnativa e molto versatile.
ottima moto
Straordinaria in città, nel quotidiano, nel parcheggio.
Ottima per tornanti, comoda in 2 sui brevi tragitti.
Gomme di serie assolutamente eccellenti.
Moto molto divertente, motore incredibile. Sospensioni e freni adeguati al prezzo della moto.
Sound incredibile.
Gran bella moto, versatile ed utilizzabile realmente anche su sterrato dolce e molto appagante alla guida, design splendido e senza tempo e finalmente cura di dettagli e assemblaggi a livello del prezzo richiesto.
Finalmente un mono che fa il suo dovere e delle forcelle che la tengono sui binari anche con una guida un po' più aggressiva.
Motore un po' fiacco a causa dell'omologazione Euro4, ma mettendo un pignone con un dente in meno si ritorna alle performance dello splendido motore della Scrambler Euro3. Volendo poi agire su scarico e centralina la si può letteralmente stravolgere.
Si paga leggermente il maggior peso (+20kg rispetto alle altre versioni) e l'altezza maggiorata nei cambi di direzione più rapidi, ma spostando il peso del corpo la si fa piegare più velocemente. In compenso grazie alle nuove forcelle l'anteriore è molto più stabile e l'uscita di curva è molto più veloce.
Secondo me è così che doveva nascere da principio la Scrambler.
Gran moto da usare tutti i giorni. Bel sound, facile da guidare, erogazione piena, guida divertente e capace di gran pieghe anche con gomme tassellate!