Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottime prestazioni, molto divertenti in mezzo al traffico e nei percorsi sterrati. La Ducati Scrambler, apparentemente vintage sorprende nelle prestazioni. Molto maneggevole in città, in viaggio si risentono le vibrazioni sul manubrio, ottima tenuta di strada in curva, consumi contenuti.
Moto facile e divertente e agile perfetta per neopatentati o per chi non cerca una moto troppo impegnativa. Molto divertente nel misto perfetta per i passi di montagna.
Moto perfetta per i giri fuori porta. Leggera e potente il giusto per divertirsi. e poi si girano tutti a guardarla.
Unii iiio i o oooo ooooo ooooo ooooo o ooooo ooooo ooooo oooo
Ottima moto X design e prestazioni
Adatta a tutti gli utilizzi, meni comoda con il passeggero
Aldilà della sensazione che sia una moto basata esclusivamente sul l'estetica si rileva un mezzo dinamicamente di assoluto divertimento e brio che permette di affrontare con disinvoltura diversi terreni. Facile e intuitiva fa togliere più di qualche soddisfazione.
Moto stupenda motore ottimo solo le sospensioni sono da migliorare.
Bella moto, molto compatta, i piu' alti sono un po' sacrificati. Ideale per brevi gite fuori porta, ottima ciclistica, motore avrei preferito un po' piu' di brio.
L'ho comprata e ho fatto la patente della moto. Facilissima da usare , si prende confidenza all'instante . Molte soddisfazioni: il motore ducati 2 cilindri, bella ripresa brillante. Consigliatissima come prima moto.
Come è fatta
E' fatta come le moto di una volta, elettronica quasi assente.
Come va
Benissimo. E' leggera e potente.
Cosa mi piace
La linea. E' fatta di metallo.
Cosa cambierei
Le sospensioni originali sono insufficienti. Infatti le ho campiate con Ohlins e Andreani.