Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non solo una moto da bar....ci ho fatto dal giretto in paese alla gita turistica da 400km....ha tutto ciò che serve per divertirsi
Moto divertentissima da guidare, leggera e molto agile in città e nel misto curve, comoda in tali condizioni, un pò scomoda in autostrada per via della posizione di guida e del vento, che alle alte velocità stanca molto, per questo motivo la Scrambler non risulta una moto molto comoda per viaggi lunghi. Motore eccezionale, sempre in coppia, sempre pronto e reattivo, le sospensioni al contrario sono l'unica nota dolente, potevano essere di qualità maggiore, il posteriore nelle buche e nei dossi dà bei colpi, l'anteriore risulta duro. Possibilità infinite di personalizzazione, che rendono questa moto un vero gioiellino.
ottima moto,molto divertente sportiva e dinamica,adatta ad un utente giovane,ma anche facile da usare specie in città
Il motore ha un buon carattere, ma 10 CV in più non sarebbero spiaciuti. La sospensione anteriore è buona. L'ammortizzatore posteriore è scadente. I freni e l'impianto elettrico sono adeguati alla tipologia di moto. L'assistenza è molto buona.
Moto semplice,ma allo stesso tempo nel misto può essere molto veloce,ad un costo accessibile e alla moda,top!
Ottima moto, leggersa e comoda per andare in giro in 2 persone e grintosa abbastanza per divertirsi anche da solo.
Ottima moto, divertente.
Tra i difetti il freno posteriore inesistente, il calore eccessivo del motore, le sospensioni di serie troppo rigide e non particolarmente comoda in due e se si vuole viaggiare.
Lo scrambler è una moto molto facile, si guida bene con facilità anche per neofiti o ragazze amanti delle due ruote alle prime armi. Non è un missile ma la ciclistica e la coppia ai bassi rendono divertente la guida.
A mio parere, con questa moto puoi fare veramente di tutto. E' adatta sia per uso urbano, extraurbano. Si esalta tra le curve e controcurve. Può essere utilizzata da passeggio per godersi panorami in coppia oppure per sgasare tra le curve di collina e montagna. Unico difetto e la tanta aria in caso di tratti in autostrada.
perche devo scrivere una recensione dopo ogni volta che faacio una modificha all anuncio?