Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto consigliata affidabile e versatile, buona per utilizzo in ogni tipologia di terreno.
Incredibile il feeling. he trasmette questa moto con ruote "tassellate" che a prima vista potrebbero spaventare chi ha voglia di farci due pieghe sull'asfalto. Vi garantisco che hanno una tenuta spaventosa e che la moto risponde molto bene ai cambi di direzione mantenendo bene la traiettoria impostata. In caso di brecciolino e frenata decisa, ringrazierete l'abs com'é successo a me. Fidatevi!
Una moto divertente, curata nei dettagli e di una guida super facile! Approvata e consigliatissima.
Non sono un gran motociclista, quando è uscito lo Scrambler, ho pensato che fosse un progetto molto interessante (come quello della 500 o della Mini). In città è una moto molto agile, è effettivamente leggera, va molto bene anche nel traffico. Ma è sulle curve, nelle alture dietro Genova, che l'ho trovata molto divertente. Ancor di più con lo scarico Zard, che le da un suono notevole.
La moto funziona benissimo è molto maneggevole ha una buona frenata e tenuta di strada, è molto divertente e maneggevole nei percorsi montani e collinari.
Ottima ciclistica, moto divertente e facile da guidare, ottime sospensioni e motore sempre pronto.
Ragazzi la mia Scrambler è una moto semplice da portare sia per i veterani che per i neofiti . Divertente anche per le centaure. Vale la pena acquistarla per chi vuole fare un esperienza tranquilla.
Affidabile e adatta per tutti gli usi. Consigliata anche come prima moto e per l'uso cittadino.
Che dire di questa meravigliosa moto....
E' la prima Scrambler che ho provato, poi a seguito del video del vostro Andrea Perfetti girato in Spagna se non sbaglio mi son deciso ed ho trovato una km 0 al concessionario Ducati di Padova.
Dopo anni senza una moto, l'ultima un' Honda 400 Four del 1975, mi è sembrata una buona ripartenza: comoda, un suono magnifico, alta abbastanza per i miei 186cm a gamba lunga.
Dopo aver preso confidenza ho scoperto che, oltre ad essere una moto con la quale fare un giro calmo ad andature diversamente racing, è anche adatta ad essere tirata bene, piega un sacco e le Pirelli che monta di serie sono imbattibili.
A parte l'aria inevitabile per l'assenza di ogni tipo di riparo è stata efficiente in due lunghi viaggi in coppia più borse (Grecia e Sardegna).
Una moto dal "moderno vecchio stile" che si adatta a tutto.
Giusto qualche modifica al filtro, all'airbox,un buon kit corona,catena e pignone (l'originale lascia un pò desiderare) ed è veramente completa.
Un difetto riscontrato in tutte le Scrambler Ducati è la sella scomoda. A me è capitato solo all'inizio poi, un pò ci si abitua e molto si impara a guidare meglio e la scomodità passa. Molti cambiano sella, cambiano imbottitura, a me non è servito, appunto ho corretto il mio stile di guida e regolato le sospensioni con l'aiuto di un esperto.
Un saluto a tutti i lettori.
Claudio.
Moto in perfette condizioni tagliandata 2020, pneumatici nuovi , ruote con raggi e borse laterali.