Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho guidato la mia Scrambler in pianura, collina, montagna, al mare ed in città. Non ti senti mai sulla moto sbagliata. Il motore ducati è sempre pronto ad emozionarti o docile per muoverti agilmente dove il traffico richiede delicatezza. La ciclistica rende facile guidare in ogni circostanza e le gomme tassellate ti tengono in strada anche quando piove a dirotto..come è capitato a me da Predazzo e Milano...la consiglio a chiunque cerca una moto facile da guidare e con molto appeal.
Moto performante, molta coppia, divertente nel traffico, scattante, sospensioni dure per lo sterrato, moto perfetta per la città.
Moto ottima per divertirsi su percorsi misti e fuoristrada leggero.
Ottima tenuta di strada nonostante i pneumatici enduro.
Esteticamente bellissima, molto curata nei particolari.
Moto bella, maneggevole, carattere grintoso e accelerazione sostenuta. Bella per la città e per delle gite giornaliere fuori porta.
Bella, bella, bella! Eccezionalmente comoda, versatile, potente. Mi dispiace separarmene, ma preferisco sia con qualcuno piuttosto che stare ferma e inutilizzata.
Moto perfetta x la città e le gite fuori porta molto reattiva e potente... Leggera... Consumi ottimi.....
Moto veramente bella, impianto frenante perfetto, maneggevole e veloce. Anche in sterrato tiene bene, ottima guida su strada.
Ottima per uscite fuori porta, prestazioni e tenuta di strada buone, nel misto e in strade di montagna degna rivale per tutti.
Moto divertentissima e adatta a qualsiasi tipo di strada. Comoda anche da usare in città in quanto molto agile. Esteticamente bellissima. Con le borse laterali diventa una buona compagna anche per i viaggi di medie distanze.
molto divertente e comoda. Motore scattante, gira molto alto, in basso perde un po'