Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto adatta a piccole passeggiate, ottima per chi è alle prime armi o per chi non pretende prestazioni ma immagine.
Moto ottima, grande maneggevolezza, motore adeguato alla tipologia di moto, alla guida non stanca e le ottime doti telaistiche le consentono di cavarsela alla grande sui percorsi più guidati. Buona anche la frenata, ABS poco invadente. Perdona molti errori ed è perfetta anche per motociclisti alle prime armi.
Bella moto ,divertente , bel motore cattivo un po nervoso tonto of on .
Consigliata per neofiti e per qualche vecchietto che si vuole ancora divertire .
Da non sottovalutare quando si incontra fuori città
Il mono posteriore di serie, specialmente con passeggero, e' molto scarso. Ho messo un mono Ohlins e la moto e' totalmente cambiata: da 10.
Una moto divertente e agile nella guida.
Adatta sia per circuiti cittadini che fuori città.
Un po' meno adatta per viaggi lunghi in autostrada perchè non è nella sua natura.
Permette una guida comoda a bassi regimi, ma dispone di una potenza necessaria per i sorpassi e per ogni altro tipo di situazione.
Il baricentro basso rende la moto molto agile e sicura nelle curve
Leggera, maneggevole, ottima per tutti i giorni e per le gite fuori porta. Affidabile compagna. Motore grintoso ma non spinto, freni adeguati e ciclistica Ducati. Migliorerei le sospensioni anteriori.
Cosa sono le moto? Mezzi di spostamento? Be', chiamare la Scrambler Arancio, con il suo Cuore Bi, dal sound corposo e vivo, mezzo di spostamento sarebbe una vera ignoranza. Lei ti parla, con il suo stupendo fanale a led e ti dice sempre: vieni, andiamo, con calma o a tutto Gas. Io ti sarò sempre facile, dolce e fedele. Anche in 2 risulta sempre accomodante. Insomma un membro della famiglia. Moto per tutti, per andare al bar (senza passare inosservati) o per viaggiare, respirando il profumo della strada, dell'avventura ed andare dove ti porta il Cuore.
La possiamo chiamare mezzo di trasporto? Forse alcuni altri mezzi con 2 ruote lo sono, ma non lei. Non la mia, immensa compagna, la Ducati Scrambler Icon 800, Arancione.
Moto perfetta per tutte le occasioni, maneggevole, potente. Unico neo la sospensione posteriore un po’ rigoda
Ottima moto bassi consumi e buona per neofiti.
Moto divertente ma non con passeggero