Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto agile e molto divertente anche per una donna piccolina come me, leggera e scattante.
Moto molto bella sotto l'aspetto del design e delle prestazioni. Divertente da guidare nei percorsi misti su strade di collina o montagna. Non idonea ai lunghi viaggi e posizione in sella discutibile sia per pilota che passeggero.
Ottima moto. Uso per tutti i giorni e per turismo. Ottima tenuta su Strade asfaltate e fuoristrada. Consigliatissima.
Mi trovo bene con questa moto, è leggera e maneggevole si districa bene nel traffico cittadino ed è molto stabile grazie alla ruota posteriore di generose dimensioni, ha dei freni eccezionali.
Moto che mi è piaciuta subito alla prima prova, motore onesto, generoso di coppia, impianto frenante adeguato al genere di moto. La Desert Sled riesce a trasportarti indietro nel tempo, pur essendo una moto moderna a tutti gli effetti. Con alcune personalizzazioni permette di fare tante cose. Molto divertente anche con passeggero, qui l' unica nota è l'appiglio per il passeggero, un po' scarso, risolto con una maniglia che segue il disegno della sella. Vivamente consigliata.
Moto cult, da amatore, motore nervoso e potente anche accelerando con la sesta marcia. Non adatta per chi vuole fare viaggi lunghi.
Una moto perfetta per un neofita o per un utilizzo da città o per uscite brevi. Consente prestazioni interessanti anche su terreni non asfaltati.
Preparata dal famoso Roland Sands preparatore di moto americano, colore. Spettacolare. Fantastica da guidare per leggerezza e manovrabilità.
Moto ideale per qualsiasi appassionato del mondo delle due ruote, perfetta per la città e per gite fuori porta.
bella divertente che curva da sola