Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il motore ha una bella erogazione, regolare e ancora “alla vecchia maniera”. Su strada e molto maneggevole, anche sul misto stretto. I freni sono all’altezza della situazione. Nel off road easy si comporta bene e anche qui il motore si mostra molto adatto, borbottando nel minimo superando gli ostacoli (sempre easy). Per i “diversamente alti” si pone il problema dell’altezza della sella, che punta verso l’alto (purtroppo tutte le moto che fanno parte del offroad hanno questo problema però 😕).
La Ducati Scrambler 800 è stata la mia prima moto degna di nota(non considerando quindi il CRE 50cc e il 125cc) ed ho un parere più che positivo su di essa. E' una moto versatile, semplice e con un motore che può sembrare poco spinto ma che in realtà toglie tantissime soddisfazioni (anche durante i giri con moto di 40/50 CV in più non ha mai sfigurato, anzi... sul misto con molte curve...). Insomma, una moto super consigliata ed un acquisto che rifarei al 100%.
Moto fantastica, leggera, scattante e con una coppia formidabile. Rifiniture di pregio e grintosa come deve essere una Ducati. Sella comoda per due e sospensioni al top adatte ad ogni tipo di terreno. Pneumatici Pirelli Diablo Rosso III
Moto divertente in tutti i tipi di strade, versatile in città veloce e precisa dove la guida diventa più divertente.
Moto estremamente divertente e facile da usare, si presta molto bene sia per le uscite su strada che per avventure su strade bianche o montane.
Moto comodissima, sicura, agile e leggera. Infatti prenderò il 1100 per non sbagliare. Si può usare un pò dappertutto.
Tutto quello che serve per divertirsi nei di torni. Moto pratica e leggera per brevi/medi spostamenti.
Scrambler un mondo a parte! Moto leggerissima, bellissima, intuitiva, facile anche per chi non è scafato. Buona per viaggi brevi meglio da solo. Consumi contenuti. Manutenzione poco costosa. Moto robusta. Divertente anche sullo sterrato. Scarsa protezione all’aria (ma ci sta vista la filosofia). Quello che posso dirvi che non stanca mai…ce l’ho da 8 anni ma è sempre bello trovarla in garage. Sembra sorriderti quando la vedi. Un amore di moto.
Moto divertente per tutti dalla ragazza al 50enne. Facilissima da guidare. Motore adeguato e divertente. Sospensione posteriore scadente in tutti i sensi ma se non si hanno troppe pretese va anche bene.
impossibile non rapire gli sguardi ! Semplice da guidare, quanto divertente. Consumi molto bassi.