Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta, qualità e motore perfetto unica pecca scalda molto le gambe ai semafori.
Moto molto maneggevole, divertente nel traffico e tra le varie curve.
Ottimo prodotto ed ottima assistenza..
Buona commuter, ma divertente nelle curve. Si conosce...forse un pochino bassa e poi telaio troppo efficace rispetto alle sospensioni.
La moto è molto bella consigliata per chi deve iniziare.
Ottima per utilizzo in città.
Ho avuto parecchie moto da strada e non, prevalentemente naked tra cui z1000, vitpilen 701, street triple, speed triple, Xsr 700 e 900, ecc... tenute poco perchè nessuna di queste mi ha mai fatto scattare il colpo di fulmine. E dopo Eicma23 mi sentivo ancora più sperso perchè non avevo trovato nulla di stimolante, finchè per sbaglio ho visto una nightshift 23 in un concessionario non Ducati e con 1000 dubbi (perchè non ne avevo mai vista una in giro) ho deciso di prenderla. dubbi alimentati dall'ultima esperienza avuta con motore a V raffreddato ad aria, la prima Hypermotard 10 anni fa. E invece è stato subito amore!
dopo i primi 5km ero già in estasi... leggera, reattiva, ma ben frenata e stabile, motore pastoso e trattabilissimo con una bella grinta e un bel sound! la postura di guida mi è piaciuta perchè il manubrio dritto ma largo da un bel controllo e ti fa sentire parte attiva della moto.
Inoltre i comandi sono facili e nel posto giusto, frizione morbida, ottimo quickshift sia a salire che a scalare, specchietti belli e funzionali, display bello e ben leggibile, insomma tutto meraviglioso.
ma soprattutto il feeling di guida è strepitoso, confidenza assoluta! davvero una sorpresa questa nightshit!!
unici 2 difetti che mi vengono in mente: il calore del motore per cui sarà inutilizzabile in città quest'estate, e il cavalletto che non è facile da estrarre stando in sella.
per il resto solo gioia e felicità!
Moto divertentissima!
Bella da vedere e guidare.
Motore potente x la sua categoria.
Moto molto bella da guidare, il suo punto di forza è la maneggevolezza e la coppia del motore, un po’ da migliorare sospensioni e freni, comunque nel complesso una moto veramente piacevole da guidare.
moto stupenda,sia da citta,in cui si slalomeggiaalparidi unabici,sia in montagna,in cui ti godi il misto senza problemi,190 kg non si sentono e avantreno da molta sicurezza
Bel motore, comoda manubri alti, anche il passeggero è seduto comodo.
Motocicletta molto facile da guidare anche per chi e' "alle prime armi" baricentro basso e molto svelta nel misto stretto divertente anche per motociclisti esperti tenuta di strada ottima con le gomme semitassellate PIRELLI MT60 RS.
La mia prossima moto sara' sicuramente un altra Ducati Scrambler.