Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho usato essenzialmente la mia scrambler per spostamenti brevi e medi con grande piacere. Ho comunque fatto dei bei tour grazie alle borse originali Ducati. È una moto che piace molto esteticamente anche grazie alle personalizzazioni che ho applicato (sospensione e parafango anteriore). Il motore é sempre pronto e scattante e da sempre sensazioni piacevoli alla guida. La consiglio vivamente a chi desidera una moto iconica che non passa inosservata e che procura sensazioni top!
Ottima moto ottime prestazioni facile nella guida anche come prima esperienza con le marce.
Ho presto questa moto come usato garantito da concessionario ufficiale Ducati perché volevo fare delle belle passeggiate con la moglie e andare a lavoro. Percorsi brevi e misti, strada, città. Purtroppo ho riscontrato subito un problema al cambio dato che da ferma è praticamente impossibile passare dalla marcia al folle. Salta dalla prima alla seconda facendoti impazzire. Ho evidenziato il problema al centro assistenza ma mi è stato detto dal meccanico con estrema sincerità e rassegnazione che non c’è nulla da fare! Una fregatura bella e buona!
Una moto stupenda. È la compagna di avventure perfetta. Ne sono innamorato.
La mia esperienza con Ducati Scrambler è una moto eccellente. La moto è molto agile e soprattutto nel traffico cittadino è un vera e propria scheggia. Unico aspetto che potrebbe infastidire è il calore dello scarico (catalizzatore) che si fa sentire d'estate e quando si è fermi al semaforo.
Il fascino Ducati per andare ovunque anche su strade bianche. Grandi prestazioni e sound inimitabile.
Moto con un ottimo motore. Molto maneggevole e buon impianto frenante. Unico neo le sospensioni.
Compagna emozionante di giri in collina. Moto guidabilissima e molto grintosa. Stile retrò, ma per tutto il resto attualissima.
Ducati scrambler più che una moto è una filosofia di vita, ti permette di andare forte ma allo stesso tempo anche di goderti il giro ammirando paesaggi. Nel tratto casa lavoro nemmeno si sente, una goduria.
Ottimo compromesso. Una moto esteticamente iconica, senza dubbio maneggevole ma dal cuore pulsante, tipico di ogni Ducati. Caratteristiche eccezionali di guida, comoda nella seduta ma allo stesso tempo grintosa quel che basta per farti provare sensazioni più "sportive" quando ne hai la possibilità grazie anche alla particolarità dei pneumatici stradali al posto delle classiche gomme "tassellate"