Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per iniziare.
Moto di nicchia per persone esigenti che non vogliono fermarsi ai confini dell’asfalto! Ma che vogliono spaziare alla scoperta di nuove strade e nuovi orizzonti!!! E con lei si può!
Sia per fare casa-lavoro-casa o un viaggio a lungo, questa Scrambler non si tira indietro. Potente in ogni aspetto con tutta la technologia delle Ducati di corsa dietro (e si sente), con l'aggiunta dello stile Scrambler che da quel tono leggermente associabile al Cafe Racer, ancora di piu' in questa versione della Mach 2.0 che gira colli e fa fare proprio bella figura, un vintage di collezione.
Moto molto facile da gestire leggera e scattante freni buoni compresa ABS che fa il suo lavoro motore potente bellissima da guidare nel misto un po' meno in autostrada
Una moto facile da guidare e molto divertente bassa e leggera un vero giocattolo.
Ottima maneggevolezza, divertente sul misto stretto e semistretto, montagna. Pratica in città. No lunghi trasferimenti autostradali.
Come prima moto è stata fantastica sia per strada che per sterrato, comoda e leggerissima. Unica pecca è un pò bassa per le persone alte piu di 1.80 cm circa risulta scomoda alla guida secondo il mio parere (la uso da 3 anni)
Bellissima moto, ma essendo la mia prima moto non saprei cosa scrivervi se non che è un sogno che si è avverato.
Facile da guidare, leggera in curva, da le sue piccole soddisfazioni comoda per lunghi tratti soprattuto per il passeggero.
Ottima
Agilissima
Motore prestante, “pompone” nato con il monster ma addolcito nell’erogazione
Linea premium
Frenata brembo, ma migliorabile con un doppio disco