Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La uso prevalentemente in città e per brevi giretti ed è veramente divertente. Consuma pochissimo ed ha un carattere vivace e brioso. Un po' penalizzata sui trasferimenti autostradali e le sospensioni entrano un po' in crisi se si esagera sul misto (soprattutto il mono posteriore) ma resta comunque una moto divertentissima.
Molto poco usata , in ottime condizioni curata in un box tenuta bene , modificato estetica con installazione di frecce led e codino icon , leve manubrio regolabili
Agile, leggera, seduta bassa, è secondo me il modello migliore per i neofiti e per chi approccia per la prima volta le 2 ruote. Attenzione, il motore da tutta la spinta necessaria quando serve! L'erogazione è comunque modulata, per questo risulta sempre divertente senza mai darti sensazioni di sfiducia o mancanza di controllo. Comoda per il guidatore ma anche per il passeggero. Si presta praticamente a tutto: dalla passeggiata con la ragazza, alle curve con gli amici, dall'off road, al viaggio in moto.
Consigliatissima come prima moto, e per chi ama la comodità e di tanto in tanto vuole farsi un paio di curve!
Moto per principiante. Non sono motociclista però facile e intuitiva . Docile e mai aggressiva.
Moto facile da guidare. Ottima anche come prima moto. Altezza sella dladatra anche a donne. Comoda per uso quotidiano.
Moto perfetta, qualità e motore perfetto unica pecca scalda molto le gambe ai semafori.
Moto molto maneggevole, divertente nel traffico e tra le varie curve.
Ottimo prodotto ed ottima assistenza..
Buona commuter, ma divertente nelle curve. Si conosce...forse un pochino bassa e poi telaio troppo efficace rispetto alle sospensioni.
La moto è molto bella consigliata per chi deve iniziare.
Ottima per utilizzo in città.
Ho avuto parecchie moto da strada e non, prevalentemente naked tra cui z1000, vitpilen 701, street triple, speed triple, Xsr 700 e 900, ecc... tenute poco perchè nessuna di queste mi ha mai fatto scattare il colpo di fulmine. E dopo Eicma23 mi sentivo ancora più sperso perchè non avevo trovato nulla di stimolante, finchè per sbaglio ho visto una nightshift 23 in un concessionario non Ducati e con 1000 dubbi (perchè non ne avevo mai vista una in giro) ho deciso di prenderla. dubbi alimentati dall'ultima esperienza avuta con motore a V raffreddato ad aria, la prima Hypermotard 10 anni fa. E invece è stato subito amore!
dopo i primi 5km ero già in estasi... leggera, reattiva, ma ben frenata e stabile, motore pastoso e trattabilissimo con una bella grinta e un bel sound! la postura di guida mi è piaciuta perchè il manubrio dritto ma largo da un bel controllo e ti fa sentire parte attiva della moto.
Inoltre i comandi sono facili e nel posto giusto, frizione morbida, ottimo quickshift sia a salire che a scalare, specchietti belli e funzionali, display bello e ben leggibile, insomma tutto meraviglioso.
ma soprattutto il feeling di guida è strepitoso, confidenza assoluta! davvero una sorpresa questa nightshit!!
unici 2 difetti che mi vengono in mente: il calore del motore per cui sarà inutilizzabile in città quest'estate, e il cavalletto che non è facile da estrarre stando in sella.
per il resto solo gioia e felicità!