Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il fascino Ducati per andare ovunque anche su strade bianche. Grandi prestazioni e sound inimitabile.
Moto con un ottimo motore. Molto maneggevole e buon impianto frenante. Unico neo le sospensioni.
Compagna emozionante di giri in collina. Moto guidabilissima e molto grintosa. Stile retrò, ma per tutto il resto attualissima.
Ducati scrambler più che una moto è una filosofia di vita, ti permette di andare forte ma allo stesso tempo anche di goderti il giro ammirando paesaggi. Nel tratto casa lavoro nemmeno si sente, una goduria.
Ottimo compromesso. Una moto esteticamente iconica, senza dubbio maneggevole ma dal cuore pulsante, tipico di ogni Ducati. Caratteristiche eccezionali di guida, comoda nella seduta ma allo stesso tempo grintosa quel che basta per farti provare sensazioni più "sportive" quando ne hai la possibilità grazie anche alla particolarità dei pneumatici stradali al posto delle classiche gomme "tassellate"
Moto molto divertente e leggera non e' fatta per grandi viaggi ma piacevolissima ottima tenuta in curva che dire e' una Ducati.
Moto molto maneggievole e con un motore dimensionato e prestazionale; guida comoda anche con il passeggero.
La guida è facile e la moto si adatta sia alla città che alle curve da montagna!
Si tratta di un vero e proprio giocattolo su due ruote adatto a qualsiasi taglia e tipo di strada da percorrere la consiglio vivamente molto meglio di scooter pesanti e dalle prestazioni molto inferiori
Una moto polivalente per ogni uso sia per uomo che donna, divertente e facile da usare con delle prestazioni molto valide.
Consigliata