Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto accattivante sia nel design sia nella guida. Facile e alla portata di tutti. Valida con un cupolino anche per i lunghi viaggi. Parca nei consumi e poco costosa nella manutenzione. Nel mio caso i difetti degni di nota sono la rottura del regolatore di carica e la pompa del freno anteriore, per il resto tutto ok.
Grande motore ma un po' scorbutico (dovuto alla architettura dei cilindri) Sospensioni rigide. Sella un po' alta.
Una moto facile, ma che da’ grandi soddisfazioni. grande tenuta di strada, agilità , comodità e si guida con il pensiero. solo il mono non è all’altezza, infatti ho montato l’ohlins. Io la vendo perché la uso pochissimo per lo scarso tempo a disposizione.
Mi piange il cuore cambiarla, la moto semplice e divertente... Tutti la guardano ma per quel che devo fare scalda troppo... Se fossi ricco me la terrei....
Moto versatile, ottima in città per peso ed altezza. Divertente, aggressiva e sportiva sul misto stretto e su strade bianche.
Una moto molto divertente, maneggevole e dai consumi contenuti. Ottima per le uscite brevi/medie., ed in città. Ideale sulle strade con curve miste. I giusti cavalli su un motore collaudatissimo, la rendono un mezzo dal quale non scenderesti mai. Con i giusti accessori ci si può viaggiare tranquillamente, evitando possibilmente le autostrade. Non in ultimo, è una Ducati.
Piccola e leggera, molto agile fra le curve e con ciclistica ottima. Una moto da usare in qualsiasi situazione, unico difetto ABS posteriore non disinseribile (sarebbe utile su una scrambler per migliorare la guida su percorsi sterrati).
Moto adatta a persone di medio bassa statura e media corporatura, meno adatta per chi è più alto di 1,85.
Adatta a viaggi in coppia con alcuni accorgimenti: maniglie passeggero, rivestimento sella anti scivolo, cupolino e mono ammortizzatore più performante. Moto consigliata a tutti quelli che desiderano divertirsi con la giusta potenza e ciclistica affidabile.
Moto veramente spettacolare, migliore della motorizzazione 1100, tenuta di strada e confort ottimale come le prestazioni del motore. Certo è più una moto da passeggio che da pista.
Vendo a malincuore solo per inutilizzo.
L'evocativa "Land of Joy" del Marketing Ducati riflette molto bene il carattere delle Scrambler di Borgo Panigale e in particolare quello di questa versione Desert Sled, che è in grado di affrontare un fuoristrada non troppo impegnativo con disinvoltura e soprattutto tanto divertimento ma il bello è che anche sull'asfalto regala indimenticabili emozioni, soprattutto se parliamo di strade di montagna o comunque ricche di curve. Il merito è della ciclistica indovinata, coadiuvata da sospensioni di prim'ordine dotate di numerose possibilità di regolazioni, e dell'iconico e generoso bicilindrico Ducati con la distribuzione desmodromica, in questo caso raffreddato ad aria e quindi nella sua declinazione più classica. Lo "scotto" - mai definizione fu più azzeccata - che si deve pagare è costituito da un calore non proprio piacevole nella stagione più calda quando in città ci si ferma al semaforo ...ma questa non è una moto da città e neppure da autostrada, i suoi contesti ideali sono semmai i passi appenninici e le strade bianche che si incontrano sul cammino e che permettono quasi sempre di ampliare l'esperienza e il piacere del viaggio!
Ottima moto, molto divertente in montagna e misto medio lento. Mai avuto il minimo problema tecnico unico neo lo stacco frizione a freddo forse dovuto all' inattività dei suoi primi due anni.