Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto elastica e maneggevole buone rifiniture. Moto adatta a persone non troppo alte.
Moto facile e divertente. Non adatta a fuoristrada a causa delle sospensioni e dell'erogazione del motore troppo brusca per enduro. La sella di serie è durissima.
Moto eccezionale. Provare x credere
Moto divertente da usare, per tutti i giorni. Molto personalizzabile e prestazioni da urlo una vera enduro al top.
Affascinato dalla linea, prima ancora della sua maneggevolezza la Ducati Scrambler è stata un ottima compagnia per momenti di grande divertimento e felicità. Tanto leggera quanto precisa, tanto semplice quanto aggressiva mi ha insegnato il piacere di stare in sella ad una moto.
Cercavo la moto ideale per spostarmi senza problemi in città e per fare dei viaggi in comodità. Dopo un'attenta ricerca, ho scelto la Ducati Scrambler Icon Dark e non potevo chiedere di meglio.
Ottima moto da passeggio, semplice da guidare, divertente e agile nel misto. Anche con il passeggero non ci sono problemi di guida.
Moto divertentissima, motore elastico per viaggiare in souplesse ma anche abbastanza potente per scatenarsi tra le curve. Moto molto neutra e maneggevole, tenuta eccellente, poche vibrazioni, vai forte in sicurezza, ma sotto sforzo la singola pinza anteriore accusa la fatica.
Con le sospensioni Ohlins ha una guidabili molto migliorata, estetica vintage, moto facile da guidare.
Ottimo