Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta x la città e le gite fuori porta molto reattiva e potente... Leggera... Consumi ottimi.....
Moto veramente bella, impianto frenante perfetto, maneggevole e veloce. Anche in sterrato tiene bene, ottima guida su strada.
Ottima per uscite fuori porta, prestazioni e tenuta di strada buone, nel misto e in strade di montagna degna rivale per tutti.
Moto divertentissima e adatta a qualsiasi tipo di strada. Comoda anche da usare in città in quanto molto agile. Esteticamente bellissima. Con le borse laterali diventa una buona compagna anche per i viaggi di medie distanze.
molto divertente e comoda. Motore scattante, gira molto alto, in basso perde un po'
Semplice da guidare (anche per guidatori meno esperti), motore piacevole, divertente ma mai "pericoloso" specie all'uscita delle curve. Sospensioni pensate per un uso anche fuoristrada che però si comportano egregiamente sull'asfalto. Freni pronti e sicuri, l'ABS è una garanzia per tutti, per l'esperto (che potrebbe credere di poterne fare a meno) e per il meno esperto (per il quale diventa fondamentale in situazioni di emergenza). I comandi e il cruscotto sono semplici, intuitivi e molto funzionali. Equipaggiata con le due borse posteriori diventa una moto perfetta anche per lunghi viaggi e per un turismo "vagabondo" (nel senso buono di questo termine) che non si pone limiti ne di km ne di tipologia di strade. Se poi la si pensa come scrambler (nel vero senso del termine) si apre un mondo (che non ho esplorato) ma che non ha limiti....
La moto e molto valida nessun problema tranne la manutenzione che è fuori mercato per il prezzo.
Ottima per utilizzo in ogni tipologia di terreno. Agile e fluida, non violenta, leggera e facile da guidare. Divertente
nel traffico è la moto migliore che ho.
Moto molto agile,stretta fra le gambe .
Potenza sufficiente per divertirsi senza stressarsi.
Linea vintage sempre attuale ed apprezzata.
Consumo veramente economico,
bellona da vedersi, richama modello anni 70 : tempi indimenticabili