Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto facile da usare, comoda per viaggi non lunghissimi, non impegnativa, consumi ottimi, unica nota dolente sono i tagliandi desmo.
Consiglio vivamente l'acquisto a chiunque, anche a coloro che sono inesperti, in città si guida che è una bellezza.
La moto perfetta per principianti e motociclisti espertiLa Ducati Scrambler è una moto che si adatta perfettamente a diversi profili di motociclisti. La sua facilità di guida la rende ideale per i principianti, mentre le sue prestazioni e il design accattivante continuano a soddisfare anche i più esperti. È una moto che non passa inosservata e che promette di regalare tanto divertimento, sia su strade cittadine che extraurbane. Un’ottima scelta per chi cerca una moto versatile, sicura e con tanto carattere.
Moto veramente semplice da guidare, adatta per chi è alle prime esperienze, super divertente da guidare nei tratti misti.
Divertimento in libertà. Moto fantastica per il tempo libero, massima guidabilità, maneggevolezza e divertimento. Si disimpegna alla grande in ogni situazione, sia nel traffico cittadino che nel misto veloce.
Moto versatile. Una moto assolutamente incredibile.
Agile ma stabile e con un’insospettabile attitudine per la guida sportiva.
È un vero piacere farla piegare da una curva all’altra sulle strade di montagna, ma non per questo disdegna tranquille passeggiate al trotto.
Moto leggera semplice e maneggevole.
Adatta per tutti i tipi di guidatori.
Consumi ridotti ottimo per guida in città e strade con curve.
Ottima moto per chi ama le belle passeggiate, consiglia per la città, buona manovrabilità nel traffico cittadino
Moto semplice per uso quotidiano buona anche per gite fuori porta non troppo impegnativa è pur sempre una scrambler tenuta di strada sempre sicura frenata buona guida dinamica
Moto potente con motore molto elastico, forse l'ammortizzatore è leggermente rigido ma ciò la fa rimanere stabile in curva.
Pratica la strumentazione che fornisce quanti km. di autonomia con un pieno, temperatura e km. parziali.
Per il resto è una scrambler e a mio avviso non può che fare divertire il pilota, specie in strade con molte curve.
Moto versatile ottima per viaggi brevi, leggera pratica divertente.
Impegnativa per lunghi percorsi.