Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente da usare , è un mezzo molto leggero e semplice da usare con delle buone sospensioni.
Ottima moo per percorrere tragitti brevi e in tranquillità, stilosa, agile e divertente.
Una delle scrambler più potenti e agili. Impianto frenante Brembo che garantisce frenate sicure
Agile con una posizione di guida comoda
La full throttle ha la sella un po’ dura.
Consuma poco e grazie al bicilindrico è sempre in coppia ai bassi regimi. Sui passi di montagna non ha rivali
Motore bicilindrico davvero brillante.
Semplice e divertente, ottima compagna di avventure, non tradisce mai le aspettative e bellissima da ammirare.
Una moto divertente per tutti i giorni. Facile da guidare ma da tante soddisfazioni per principianti e non.
Solo aspetti positivi per questa moto che chiaramente é fatta per i brevi tragitti.
Unica pecca, il bicilindrico ai bassissimi regimi in città (1.800/2.000 giri) a 20km/h saltella in seconda..un po' tipico dei bicilindrico mezza cilindrata.
Moto meravigliosa, comoda, piacevole e sportiva. Un mix di grinta e comodità.
Moto molto agile, divertente tra le curve, motore potente ma fluido e non aggressivo. Ideale per divertirsi tra le curve e rilassante in città. Il manubrio dritto e largo la rende più sportiva rispetto la icon. Scarsa protezione aerodinamica
Moto divertente e potente adatta al uso quotidiano si usa come una bicicletta ,
Leggera è maneggevole.
Motore corposo ed essenziale, spinge bene ai bassi e fino a 9000 rpm, il fatto che sia raffreddato ad aria non da fastidio, mantiene bene la temperatura anche ad alti regimi con un clima caldo. L’impianto frenante è buono e ben calibrato per quello che è la moto, incisivo e buono il dosaggio dell’ABS, sospensioni un po’ deludenti, il mono posteriore molto morbido, le forcelle di meno, tutto sommato funzionano ma quando si spinge un po’ non reggono le sollecitazioni. In autostrada si sentono le vibrazioni e trama un po’. La consiglio a neopatentati, facilissima da guidare e comoda, sopra 175 cm di altezza la sconsiglio, l’altezza della sella e la vicinanza delle pedane non sono fatte per persone alte. Nel complesso ottima sportiva tourer, versatile in tutto, se volete trasformarla in offroad va bene, se volete fare tornanti va bene, se volete fare viaggi va bene, non eccelle in niente ma fa bene tutto.