Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto molto bella, si guida una meraviglia: quando vuoi va tranquilla oppure tira fuori il carattere Ducati.
Bisogna regolare le sospensioni (che sono regolabili) in base al peso che deve trasportare.
Le finiture sono ottime.
È sempre una Ducati. Agile , divertente da guidare, affidabile, veloce. Una moto per tutti i giorni e per giri medio lunghi.
Moto con ottime prestazioni sia meccaniche che ciclistiche ,in curva tiene in maniera ottimale la strada senza difficolta' anche le prime volte di utilizzo .sospensione e freni adeguati alla moto,cambio buono avolte la seconda un po' dura.in sintesi moto ottima adeguata anche per ragazze e non piu' ragazze.
Stile retrò moderno: Linee classiche con dettagli contemporanei, come il faro LED con la X ispirata agli anni '70.
Motore bicilindrico a L da 803 cc: Offre 73 CV e una coppia generosa, ideale per una guida brillante ma gestibile.
Maneggevolezza: Telaio a traliccio e sospensioni Kayaba garantiscono agilità sia in città che su strade tortuose.
Elettronica avanzata: Ride-by-wire, ABS cornering, controllo di trazione e display TFT da 4,3” con connettività smartphone.
Comfort e personalizzazione: Sella comoda, posizione di guida rilassata e possibilità di cambiare le cover del serbatoio per personalizzare il look.
La Ducati scrambler fasthouse oltre ad essere una moto serie limitata e numerata è una moto che ti dà enormi soddisfazioni sia in strada che fuoristrada. Una moto robusta ed affidabile con una grande tenuta di strada. Una moto da prendere al volo anche perché il suo valore aumenterà nel tempo.
Moto stupenda un gioiellino.
Versatile scattante dal sound ducati.
In curva tiene bene in accelerazione un piccolo mostro.
Un ottima moto, adatta al traffico urbano e ai percorsi misti. Facile e divertente. Adatta a tutti, principianti e non. Si comporta bene e non è dispendiosa. Lascia moltissime possibilità di personalizzazione rendendo ogni moto unica. Bel ferro!!!!
Moto divertente, agile e con un motore sempre pronto, ma senza mai metterti in difficoltà. Ideale per neofiti, ma anche per chi ha già esperienza e vuole una moto facile e con una buona ciclistica.
Veramente soddisfatto. È una moto che esprime libertà , maneggevolissima e potente quanto basta. Un vero spasso portarla
Ottima moto per iniziare a muovere i primi chilometri. Nessun controllo, a parte l'ABS disinseribile. Esteticamente fantastica. Ottimo motore per inesperti.