Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima e manegevole.
Bella e comoda a che per vjggi lunghi.
Consuma poco e riprende bene.
Meglio da solo che in due.
Moto piacevolissima, agile, scattante, leggera.
Davvero divertente nel misto, strade collinari o verso le montagne. Con il quick shift è davvero il massimo.
Ampia possibilità di personalizzazione e, soprattutto nella versione Nightshift colore blu, fantastica l'estetica, direi quasi senza tempo.
È una moto agilissima anche nel traffico (come una bicicletta...ma con 73 cv, puro divertimento (è una Land of Joy) ci si puo' fare quello che si vuole in massima sicurezza, facilissima da guidare anche per principianti e adatta anche alle donne.
Personalizzando gli ammortizzatori con le molte regolazioni previste la si rende perfetta per il proprio stile di guida. Non troppo pesante, consente di toccare terra anche se si è alti 170cm. Consumi nella norma (dai 15 ai 21Km/l), a seconda di come la si usa. Componentistica di qualità. Ottima come moto tuttofare. Ci si può andare in ufficio e fare gite fuori porta senza problemi. Motore iper collaudato e decisamente potente.
Una moto divertente per girovagare, un ottima moto per divertirsi,dal peso contenuto,sella bassa e comoda anche in due.adatta anche come prima moto per chi va oltre lo scooter.con un manubrio ribassato rispetto all'originale si guida in scioltezza anche con passeggero a bordo.in mezzo al traffico ci si destreggia ottimamente.motore elastico e potente.con scarico termignoni il sound è piacevole ma diventa un po fastidioso sulle lunghe percorrenze.sulle strade fuoriporta è divertente,curve e tornanti sono il suo pane.
note negative:sospensioni poco scorrevoli nelle piccole asperità,anche se lavorano bene e la tenuta di strada è ottima.
sella lato passeggero ha poco grip.
guidando veloce in curva si possono toccare le pedane a terra(ma non è nata per questo).
manca protezione aerodinamica.
Gran moto, non solo icona storica di stile ma incredibilmente versatile e performante.
75 cv rimappati erogano un'ottima potenza e spunto anche in sorpasso. Le Pirelli Scorpion consentono di avere un ottimo feeling con asfalto e strade sterrate. Il sound del terminale Arrow è davvero intenso e soddisfacente! Agile, leggera ma potente...un ottimo compromesso tra un motard e un enduro.
Moto con motore e ciclistica perfetta ,molto divertente e sicura alla guida ,piccolo difetto che terminale di scarico scalda un po’
Moto bellissima, ideale per chi si approccia al mondo delle moto, poiché molto leggera ma allo stesso tempo potente e sicura. Dotata di grande stabilità e di un ottimo sistema di freni e di ottimi ammortizzatori che la rendono ideale anche per la guida in città! Consigliatissima!
Ottima leggera maneggevole divertente. Difetti vibrazioni, postura gambe non adatta a chi ha gambe lunghe
Bella moto divertente, specialmente dopo aver installato il mono Ohlins, il filtro sprintfilter e il gas standard.