Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da Amatori
Moto piacevole per una persona. Un po' pesante ma comunque maneggevole. Non ottimale per lunghi viaggi ma idonea per gite e tratti di media durata.
Bella e facile da guidare
Piacevole, divertente, onesta e stilosa.
Ottima come prima moto, è in grado di dare soddisfazione ai motociclisti più navigati, a patto di sapere cosa si cerca da una moto.
Comportamento onesto tra le curve, con qualche accorgimento può diventare veramente divertente sul misto (nel mio caso: Scarichi Mistral -omologati- e un maggior precarico delle sospensioni posteriori; ma si può lavorare su centralina e filtro aria come insegna Guareschi di Parma con la sua "Fast Endurance Race").
Una moto da tutti i giorni o anche solo per il giretto domenicale, non è propriamente una viaggiatrice ma sa farsi amare.
Ottima moto e soprattutto con una forte personalità. Un pò bassina di cavalli ma molto maneggevole anche nel traffico. Non adatta per piegare. Moto tranquilla per passeggiate o brevi viaggi anche in coppia.
É una moto con cui ci si innamora del significato di Motociclismo
Semplice.
Onesta.
Affidabile.
La scegli come compagna perché rappresenta la serietà, la sincerità, l'amicizia.
Viaggi, non corri
Dispensatrice di emozioni
Ti regala quanto la vita cerca di toglierti
Moto Guzzi V7 Stone
Se vuoi essere un Guzzista con i fiocchi compra V7
nessun difetto, per utilizzo urbano e giri brevi è imbattibile. il bicilindrico e una goduria, consuma poco e poi.....E UNA MOTO GUZZI cosa altro aggiungere. unico difetto sono le tratte lunghe dove risulta essere in po' piccola ma...non è una turistica quindi ....
Moto divertente, tranquilla e comoda per piccoli viaggi, facile da usare un po' scarna come elettronica.
Orgoglio Italiano! Facile, maneggevole, stile impareggiabile, ci puoi fare il giro del mondo.