Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile e divertente, dai consumi ridottissimi, ideale per giri di media lunghezza.
Ottima sia come guida che come comfort, perfetta la frizione e l'impianto frenante, unica pecca il tachimetro.
Moto moto divertente tuttofare. Sono molto soddisfatto delle qualità di questa moto anche se è in vendita per altri motivi.
Ottima moto per lunghi viaggi, non è affatto una moto da bar, come viene definita col suo stile, puoi goderti i panorami della nostra bellissima Italia.
Una moto perfetta per coloro a cui piace viaggiare in tranquillità e con tante emozioni. Il bicilindrico trasversale è una gioia per gli occhi, e le sue vibrazioni danno un gusto particolare. Alcune v7 possono dare qualche problema di perdita d'olio ma si risolve subito con un piccolo intervento. Per il resto mai avuto un problema. Con l'aggiunta del Sissybar si viaggia benissimo anche in 2.
Moto meravigliosa, adatta a tutti per qualsiasi utilizzo adatta sia per giovani che meno giovani, semplicemente Guzzi.
Moto da Amatori
Moto piacevole per una persona. Un po' pesante ma comunque maneggevole. Non ottimale per lunghi viaggi ma idonea per gite e tratti di media durata.
Bella e facile da guidare
Piacevole, divertente, onesta e stilosa.
Ottima come prima moto, è in grado di dare soddisfazione ai motociclisti più navigati, a patto di sapere cosa si cerca da una moto.
Comportamento onesto tra le curve, con qualche accorgimento può diventare veramente divertente sul misto (nel mio caso: Scarichi Mistral -omologati- e un maggior precarico delle sospensioni posteriori; ma si può lavorare su centralina e filtro aria come insegna Guareschi di Parma con la sua "Fast Endurance Race").
Una moto da tutti i giorni o anche solo per il giretto domenicale, non è propriamente una viaggiatrice ma sa farsi amare.