Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, per chi passeggia o si diverte per le curve. Sui lunghi viaggi tende a stancare
Nel complesso è una moto comoda e non da problemi
Moto valida di ottima manovrabilità e sicurezza. Adatta anche a nuovi patentati. Consumi moderati.
Moto molto ben costruita, divertente e mangeggevole, motore ben corposo, unico punto cui non do 10 voti sono le sospensioni soprattutto se si viaggia in due, ma si tratta di dettagli.
La prima cosa che mi viene in mente se penso alla Moto Guzzi V7 Stone é il motore, non che sia potentissimo ma quando dai gas spinge veramente in un modo che non ti aspetti.
Il vero punto di forza di questa moto é però un altro, lo stile, il fascino, quando vai in giro c'è sempre qualcuno che la guarda.
La v7 stone centenario è tra le più belle moto mai costruita dalla guzzi. Solo piccoli difetti dovuti alla grande richiesta.
Unica modifica che apporterei un piccolo cupolino, e un contachilometri che non fa condensa.
Moto con un ottimo motore: borbotta e sale di giri che é un piacere e allunga piacevolmente. Telaio e ciclistica ottimi: non mette mai in difficolta e risponde in maniera onesta. Comoda da solo o in coppia, la sella ampia permette di trovare la posizione ideale, l´altezza ridotta da terra della sella permette un uso anche a persone di bassa statura o donne. Finiture e assemblaggio buoni.