Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Look mozzafiato
Agile, scattante, maneggevole e veloce
Una moto da sogno per tutti gli usi
Attimo motore con una bella coppia sempre pronta. Certo, moto come si dice "da passeggio" ma molto divertente, parca nei consumi e con un bel serbatoio da 20 litri. Bella, rossa con strisce bianche e cerchi a raggi neri. Freni più che sufficienti, sospensione posteriore un po' rigida, secondo me unico difetto insieme alle vibrazioni delle marmitte nella parte sotto il motore. Dopo 20.000 km e un paraolio del motore sostituito l'ho venduta e mi sono pentito.
Moto molto bella buona ciclista adatta anche a donne e prima esperienza. Ma valida anche per motociclisti più esperti.
Motore generoso con una buona coppia che lo fa sembrare più potente di quello che è con un sound iconico da Guzzi il cui bicilindrico a V rende la guida piacevolissima e appagante. Ti da la sensazione di essere comunque in sella ad un mito e non ti lascia mai per strada. Consumi un po' alti ma bassi costi di manutenzione con il cardano che va molto bene come il cambio più preciso e meno meccanico rispetto alle serie precedenti.
Moto piena di fascino. Una moto Made in ITALY che rievoca la storia e l’Heritage di Moto Guzzi rivisto in chiave moderna. Equilibrata, comoda, la V7 è una moto completa, adatta ad ogni occasione di utilizzo. Motore con buona coppia, cambio preciso, posizione di guida molto comoda.
É una moto con cui ci si innamora del significato di Motociclismo
Semplice.
Onesta.
Affidabile.
La scegli come compagna perché rappresenta la serietà, la sincerità, l'amicizia.
Viaggi, non corri
Dispensatrice di emozioni
Ti regala quanto la vita cerca di toglierti
Affidabile e perfetta per uso turistico a medio raggio, consumi bassi. L’unico neo è forse la sospensione posteriore migliorabile. Per il resto infonde senso di sicurezza e solidità. Risulta maneggevole grazie al peso contenuto. Prestazioni non esagerate per cui è prevedibile nelle razioni.
Moto dalle belle prestazioni ma rigida .
Ideale per passeggio ma non per lunghi viaggi.
Una vera moto. Sincera e sempre a suo agio. Una classica moto italiana.
Ottima moto, ideale per tutti i giorni.
Molto comoda e silenziosa.
I vicini non vi odieranno e la fidanzata sará comoda.
Comprate italiano, Badöla!