Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto valida, perfetta per iniziare.
Perdona tutto e il bicilindrico di mandello da soffisfazioni anche a basse velocota
La v7 Stone la considero una moto completa e semplice allo stesso tempo, ottima per il gusto di guidare in città e fuori porta, si presta ad ogni tipi di situazione.
Bellissima moto. Modello senza tempo. Comoda, sicura. Consumi molto bassi.
Ottima turistica. Ottima nel misto extraurbano, agile in citta. Il passeggero ha spazio a sufficienza. Un po rigide le sospensioni posteriori.
Sono innamorato di questa moto. La guido da 6 anni e non mi stanca mai! Agile, brillante, divertente, tanta coppia in basso. Essenziale lo strumento con tachimetro, essenziale l'elettronica (solo ABS e 2 livelli di controllo di trazione), essenziale la cavalleria, ma non gli manca nulla (soffre qualcosa solo in salita in 2 coi bagagli sui tornanti, ma...)
Le sospensioni di serie sono un po' troppo morbide, ma con una revisione della forcella e la sostituzione degli ammortizzatori posteriori con degli Ohlins regolabili è diventata perfetta! Protezione dall'aria inesistente ma chissenefrega, il suo pane quotidiano non è l'autostrada, dove dopo 200km inizia a stancare. Nel misto invece divertimento puro! Vibra come un toro incavolato, ed è bella così, da una Guzzi non ci si deve aspettare niente di meno. Cuore ❤️
Moto dallo stile vintage perfetta per neofiti e per chi ama uno stile di guida rilassato ma a cui allo stesso tempo piace sentire il bicilindrico che risponde bene nelle varie uscite che affronterà.
Ottima moto per chi inizia e per chi vuole un mezzo tranquillo ma di carattere
Tuttofare, economica nella manutenzione. Non ama la guida sportiva, ma è bella per tutti i giorni
Possiedo una Moto Guzzi V7 Stone e non potrei esserne più soddisfatto. È una moto che unisce linee classiche ed essenziali a una personalità autentica, difficile da trovare in altre moto della stessa categoria. Il motore bicilindrico trasversale a V ha un sound inconfondibile e offre una guida piacevole, fluida e piena di carattere.
La V7 è maneggevole, comoda anche nei lunghi tragitti, e grazie al sistema ABS mi ha sempre fatto sentire sicuro in ogni situazione. I suoi soli 13.000 km sono stati percorsi con cura, e si vede: la moto è in condizioni eccellenti, sempre custodita in garage, e mai incidentata.
È la moto perfetta per chi cerca uno stile senza tempo, affidabilità e un pizzico di anima italiana ogni volta che gira la chiave.
Bella Moto da Turismo e passeggio. L'unico difetto sono gli appoggia piedi guidatore, sono troppo grandi.