Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è italiana al 100%, è fantastica un suono ( e non rumore) inconfondibile, molto piacevole a guidare, comoda ottima per delle girate giornaliere, ma questo non vuol dire che non ha grinta… anche a bassi regimi il motore a V si fa sentire e la coppia inizia la sua poesia…..
E' una moto che ha una storia alle spalle, nata per una specifica richiesta del Ministero dell'interno per la polizia di stato.
Visto il successo per la polizia Italiana anche alcune polizie europee e oltreoceano hanno adottato la Guzzi V7,fino agli anni '80.
Vista la riuscita di questo modello viene lanciata la versione civile, che ottiene un e enorme successo che è arrivati fino ai giorni nostri.
Cosa aggiungere di più.. chi guida un V7, guida un pezzo della nostra storia, una storia ITALIANA. (1921/2021).
È una moto perfetta per gite fuori città, ma anche in città si comporta molto bene, ottimo motore ai bassi regimi, ottima coppia, freni e sospensioni sufficienti per il tipo di moto, ma non da prestazioni sportive. Abbastanza comoda anche per Il passeggero. Prestazioni adeguate alla categoria, ottimi consumi.
Una moto bellissima ,esteticamente è tra le più belle, godibilissima nella guida, con un suono unico, certo, non una moto sportiva o per smanettoni, poco pratica in città.
Divertente, maneggevole, affidabile. Bella coppia. Perfetta in città e nel misto. Un po' scomoda la seduta del passeggero.
Lo stile un po’ vintage ma sobrio della moto si accompagna a delle ottime prestazioni soprattutto per chi ama il suono del motore ai bassi regimi. La moto è solida e divertente al tempo stesso. Consigliata!
La moto e' affidabile, consuma pochissimo, versatile anche per chi e' alto. Ha una coppia che consente di divertirsi. In autostrada in sesta mantiene un ottimo regime senza bere troppa benzina. Ottima esperienza.
Perfetta come prima moto "vera", io per esempio avevo avuto sempre scooter, maneggevole, altezza sella ridotta, motore sufficientemente potente e gestibile, ottima posizione di guida e seduta molto comoda, consumi ridotti (si riescono a fare tranquillamente i 20 km con un litro di benzina), serbatoio capiente=grande autonomia. Moto adatta anche per l'uso cittadino e per le gite di medio e lungo raggio. Difetto: l'assenza di protezione dall'aria del resto problema comune a tutte le naked e cafè racer.
Pur senza rilevare difetti importanti l'ho rivenduta dopo un anno perché non riuscivo a prendervi la confidenza che avevo con altre moto, anche più potenti e pesanti... probabilmente dipendeva dal fatto che avevo già 70 anni, però voglio precisare che guido ancora oggi la mia Vespa 300 come 6 anni fa... mi trovavo a disagio alle basse velocità, soprattutto in discesa, non sul veloce
Ottima moto, nulla da dire, motore sempre pronto facile da portare.!!